- Punteggio reazioni
- 8,775
Il primo giorno tutti a tortore e quaglie, e i corvidi?...[5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno in Campania non si possono sparare le quaglie.
Io mi dedicherò alle cornacchie... e gazze...
Da noi in Sardegna preapertura solo per le tortore .... 5 a giornata!! patetico!!!!! [eusa_naughty.gif]
Si potessero sparare almeno le cornacchie...
Io mi dedicherò alle mie amate paperelle...
Almeno in Campania non si possono sparare le quaglie.
Io mi dedicherò alle cornacchie... e gazze...
Francesco a quaglie si può andare solo nei giorni 11 e 12 Settembre però occhio che alla Cornacchia si inizia il 2 Ottobre...![]()
Il primo giorno tutti a tortore e quaglie, e i corvidi?...[5a]
Da noi in Sardegna preapertura solo per le tortore .... 5 a giornata!! patetico!!!!! [eusa_naughty.gif]
Purtroppo si da il pane a chi non ha i denti... Qui di colombacci c'è ne sono un'infinitá ma la caccia fino a gg 7 é chiusa ... MahSicuramente domenica si farà misto tra colombacci ( quei pochi che ci sono) e cornacchie,
Ciao,Marco.
Preapertura tutti a casa,nella mia zona tortore neache l'ombra quaglie colombacci e corvidi CHIUSA.
Marco cinque tortore non ci sono in tutto il territorio del comune di Arzachena,quindi penso niente preapertura un saluto e IBAL.
da noi andare a caccia adesso e' quasi impossibile,storno modalita' complicate e non si sa di essere in regola,tortore poche e assalto ai girasoli,ma vedremo.ciao a tutti