Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Signori sono enormemente dispiaciuto di non venire cmq DIVERTITEVI E NON BEVETE TROPPO!!!!!!EHEHEHEHEHEHE

Ragazzi io sono già qui, sul posto per un'altro meeting.
Se mi dite il posto d'incontro passo per un saluto a tutti ed un caffè.
Mimmo Tursi

Buon divertimento a tutti voi ragazzi! Aspettiamo i vs.....riflessi filmati (solo quelli pudici)!!!

Appena rientrato dal Pranzo.
In primo luogo devo sottolineare la perfetta organizzazione di Giovy e Franz !
La Location era davvero molto gradevole e il pranzo veramente buono, e tutto curato
fin nei piu' piccoli dettagli.
E' stato un gran bel ritrovo, con un gran numero di partecipanti, dove finalmente
dai un volto a tanti amici di tastiera.
Un saluto a tutti, in particolare agli amici con i quali abbiamo fatto il viaggio.

Eccoci appena tornato. Devo dire giornata fantastica condita da un tempo bellissimo anche se un pelino ventoso (vedi il Feretti con i piattelli). Tutti presenti all'appello che contava alla fine 64 partecipanti. Compagnia da incorniciare, finalmente si è dato un volto a tante firme lette solo qui sul forum. Se mi consentite, al di la dei complimenti che abbbiamo ricevuto, volevo ringraziare tutti per la partecipazione a partire dai simpaticissimi ragazzi romani e tra di loro mi ha fatto un gran piacere conoscere di persona Mauro oltre che a tutto il resto della truppa, un grazie anche ai toscani, numerosi e come al solito ironici e di compagnia, altrettanto dico degli amici bergamaschi bresciani e tutto il resto dei pazzi nordisti leghisti che si sono presentati con il pullman, un grazie agli amici romagnoli e dintorni, agli umbri, a Gordo rappresentante del salento, in poche parole un vero grazie a tutti per aver partecipato, per aver riempito quelle ore parlando della nostra passione, rivivendo momenti che personalmente un po' di pelle d'oca me l'hanno fatta venire, un doveroso grazie anche ai titolari del Rifugio Dei Golosi che si sono prodigati solo per noi per farci assaggiare delle leccornie niente male (a mio parere ovviamente) e infine un grazie a MIGRATORIA e agli amministratori perchè è merito del Forum se tutto questo è possibile.

Ragazzi, detto col cuore, è stato un piacere conoscervi dal primo all'ultimo !!!! Evviva la caccia!!!!

Sono appena rientrato e già mi hanno preceduto in due. Capisco Giovy che gioca in casa, ma Storm ha volato? Comunque dico che è stata una piacevole rimpatriata con chi già conoscevo e una simpatica occasione per conoscere i nuovi amici.
Saluto prima di tutto i milanisti e poi tutti gli altri, compreso il "padellone" Ferretti che riusciva a far suonare un bip anche nelle rare volte che prendeva i piattelli.
Questo incontro conferma ancora una volta quanto sia forte il legame tra noi appassionati cacciatori, per l'entusiasmo che mettiamo nel raccontare le esperienze vissute e per dirimere eventuali dubbi su ogni tipo di caccia.
Il pranzo era ottimo e la compagnia superba, cosa si poteva chiedere di più?
Grazie a tutti e in particolare ai due organizzatori Giovy e Franz che mi sono dimenticato di salutare.

Un grande ringraziamento a Giovy e Franz, che hanno organizzato una bellissima giornata.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Mi raccomando le foto...prima di postarle parlate con Giovy.

inanzitutto il primo ringraziamento, doveroso, va a giovy e franz per l ottima organizzazione e il bel posto.
fa sempre piacere rivedere "amici" che hanno la tua stessa passione e conoscerne di nuovi, imparare cose nuove ed utili che mi hanno spiegato il papà di carlo e un ragazzo, che anche guardando i partecipanti, non ritrovo il nome (uno con tanti capalli come diego e combinato che aveva la maglia azzurra).
chiedo scusa agli amici romani per non essermi presentato e non aver avuto l occasione di parlarci. ho visto che il figlio di uno di loro aveva la tutta della roma.........bravo!!!! mantieni la fede a impara ad anadare a caccia con tuo padre! sarai un grande uomo!!
grazie a Stefano (baraggia) per le foto illustrative alle quali farò riferimento per la messa in opera di alcune cose, oltre alle idee che mi aveva gia dato Roberto75.
grazie al Botahv per la batteria che ha portato per ricaricare il telefono.
grazie ai tutti i miei vicini di posto per la bella chiacchierata
passiamo al viaggio:
grazie a Simone che ha fatto da autista. unica pecca..........che macchina scomada!!!la prossima comprala + grande
ed un grazie a tutti gli amici di viaìggio
gran gionata meno distruggente degli ultimi 2 incontri, spero che il prossimo anno venga fuori un altro bel raduno come questo

Rientrato da circa un ora, il viaggio di rirtorno è stato assai pesante....con tutto quello che abbiamo mangiato era il minimo!!!
COMPLIMENTI ed un GRAZIE a Giovy e Franz per l'ottima organizzazione e la gentilezza dimostrata..grazie ancora
Mi dispiace essere venuto via subito dopo pranzato ma 4 ore di viaggio non sono poche. Finalmente ho conosciuto alcune persone con cui ogni giorno mi ci confronto sul forum e devo dire che sono rimasto veramente entusiasta.!! Un saluto anche a tutti gli altri che già conoscevo e che nonostante fossero tre anni che non ci vedevamo mi è sembrato in realtà che fossero solo pochi giorni..

GRAZIE A TUTTI

Ragazzi che Giornata!!!!! Impeccabile l'organizzazione di Franz e del piccolo Giovy. Magnifico il ristorante con annesso tiro a volo. Luculliano il pranzo!!! E la compagnia : che dire !!!! La Gioia di poter dare un volto ad Amici conosciuti solo con la tastiera, Clamorosi i Romani, irresistibili come al solito i Toscani; Simpatici e preparatissimi gli amici del Nord est ( Baraggia, ho capito più cose da te e dalle tue foto sulla cacia da capanno che in cento libri, complimenti) Una grande Giornata insomma, che è stato un peccato alla fine venir via. Al mio tavolo è stato fatto anche un brindisi ai cacciatori Pugliesi, gelosi custodi delle antiche tradizioni dell'arte della caccia al Tordo da fermo e della nobilissima disciplina della Spasa!!
Un Grazie infine a Migra, che ci ha uniti ed ha permesso tutto questo.[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Quest'anno devo dire è stata una bella passeggiata, alle 20 ero già a casa. Faccio i complimenti agli organizzatori e a tutti gli amici che già conoscevo quelli nuovi conosciuti e quelli che non ho avuto il piacere di conoscere, (ci conosceremo il prossimo anno).
Un ringraziamento particolare va agli amici con cui scambio in maniera più frequente informazioni, notizie, consigli. Non posso dimenticare i miei compagni di viaggio. Grazie, grazie a tutti, alla prossima.

che dire , un grazie alla coppia di organizzatori franz e giovi superba ed inpeccabile in tutto a partire dalla gentilezza con cui hanno accompagnato la colonna barbarica (ha ha ha) al pranzo ,come al solito non ho conosciuto tutti ma ci saranno altre occasioni ,ai compagni di tavolo porgo le mie scuse per avergli senz'altro procurato il mal di testa ,e per non far torto a nessuno rigrazio tutti per la piacevole giornata ciao

CI sono pure io.Ottima giornata complimenti agli organizzatori,ottimo posto e ottimo pranzo.Son stato contento di aver visto in faccia le persone con qui condivido la mia passione e anche altro........Bello Bello veramente e poi ce sempre da imparare da i più saggi!!!!riferito a qualcuno.......Ottima pure la compagnia del viaggio....

un doveroso ringraziamento a giovi e franz per tutto quello che hanno fatto .
un grazie a tutti per l'ottima giornata .

anche se mi sto addormentando davanti alla tastiera voglio fare i complimenti a quelle due mezze seghe che hanno organizzato il pranzo (giovy e franz) bravissimi! se mi dovessi risposare (manco morto...) il banchetto lo faccio organizzare a voi.
saluto i miei compagni di viaggio con i quali oltre ad aver parlato di caccia, riso e scherzato si è già fissato un appuntamento funghereccio in lucchesia, tanto per non perderci di vista.
ringrazio la sempre ospitale famiglia di lorylove per la colazione offerta associandomi al loro dispiacere per avere un figlio “non trombante” di contanto livello.
e poi ho rivisto e parlato con grande piacere con simonetta (ricchio71), patrizio (snia-gnacche-ra), la paola e la roby seduti davanti e accanto a me. ho conosciuto francesco70 al quale ho richiesto di asciugarmi i capelli col phon appena mi ricresceranno...(ancora complimenti per il nuovo capanno!)
e poi rinaldo persona di una piacevolezza e cortesia eccezionale, amedeo neo babbo di sasselli, fabrizio storm e lodocrida persone all’impatto squisite.
e poi andrea il pecos, il mio **** di tabelle di fiducia, che è riuscito ad arrivare con l'autostop...
i mie due iniziatori al fotoperiodo ovvero maurizio turdus e chioma d'ora diego. stefano..86 che mi ha dato una dritta interessante su una gabbia che stavo per comprare. ed infine un saluto a stefanone63, stefano baraggia (che ogni anno ci fa sognare con le sue foro e video), al padellaio di allodole stefano123 ed infine alla faccia simpatica di andreaardu che purtroppo si fa corrompere da fringuellaio del botha ( e noi rosichiamo…)
ciao a tutti e alla prossima

Un caloroso ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti, sicuramente una giornata da ricordare al pari di una buona,anzi buonissima mattinata al capanno!!!
vasco-lu

Grande giornata di festa !!
un applauso agli organizzatori per tutto il lavoro fatto e sopratutto per le coreografie !!
ottima l'idea del pulmann che ci ha consentito di stare assieme ancora alcune ore in compagnia .. sicuramente la localizzazione del ritrovo a favorito un po tutti
come sempre in tanti !! ho incontrato volti nuovi ma era come se ci conoscessimno da anni , mi scuso con quelli che non riuscito a salutare ...
un saluto a tutti e arrivederci alla prossima occasione [up.gif]

Eccolo qua!!! che dire... giornata semplicemente fantastica!!!!
Un grazie a tutti... soprattutto a Giovy e Franz per la perfetta organizzazzione.... è stato bello conoscere gli amici romani e rivedere i colleghi lombardi e toscani... tutti simpaticissimi!!!

Insomma tutto bene...a parte quei mona dei miei compagni di viaggio che hanno rotto le palle per tutto il ritorno (ovviamente papà di Botahv escluso)

arrivederci alla prossima!!!

Eccolo qua!!! che dire... giornata semplicemente fantastica!!!!
Un grazie a tutti... soprattutto a Giovy e Franz per la perfetta organizzazzione.... è stato bello conoscere gli amici romani e rivedere i colleghi lombardi e toscani... tutti simpaticissimi!!!

Insomma tutto bene...a parte quei mona dei miei compagni di viaggio che hanno rotto le palle per tutto il ritorno (ovviamente papà di Botahv escluso)

arrivederci alla prossima!!!

hahahahah secondo me ti sei dimenticato di chiedere qualcosa a Davide...muhahahahahaha

Conoscendo Giovy e Franz....che poi e' un'aggravante...!!..non avevo dubbi sulla loro estrema pignoleria ad organizzare tale Raduno....unica cosa che hanno sbagliato un cartello con l'indicazione di MIGRA a rovescio...!!..bisogna anche capirli,hanno lavorato tanto per tutti noi...!!..Un doveroso e sincero pensiero al mio compagno di viaggio nonche' Driver Rudi4x4 che mi scarrozza per autostrade di tutta Italia....Inutile scrivere la felicita' di vedere e abbracciare tante persone conosciute solamente dietro a un PC.....Ottimo il pranzo,bruttine le cameriere,ma brave.Il tiro a volo e' bello,ma quando soffia il vento non e' il massimo,i piattelli dopo 10 metri s'impennavano sembravano impazziti e ammetto di non avere fatto una bella figura,ma almeno ho partecipato......Complimenti al figlio di Calibro 20 che ha sparato veramente bene con un Beretta semi del cal.20....insomma non c'e' che dire,grazie a Giovy e a Franz che hanno permesso tutto questo e grazie a tutti voi che avete partecipato,venendo anche da distanze importanti.....ciaoDavide...

anch'io mi unisco hai complimenti x gli organizzatori GIOVY E FRANZ. ottimi i compagni di viaggio con il saggio salcio che ci intratteneva con i suoi racconti(anche se al ritorno x 1 oretta lo abbiamo perso[sleep.gif]).un grazie al nostro autista e gli altri compagni di macchina...un grande ringraziamento alla mamma di lory che come diceva gustavo nonostante il figlio ci ha preparato una colazione coi fiocchi!!!!!!
PS:lorenzo il tu nonno sembra il tu figliolo...........peccato che è impossibile xchè x fare figlioli bisogna tromba!![Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto