Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io ho solo una semplice macchina fotocamera digitale.....se qualcuno avesse magari una telecamerina digitale sarebbe bene accetta....dobbiamo immortalare per bene il Ferretti che padella il piattello....ehehehe

Io ho solo una semplice macchina fotocamera digitale.....se qualcuno avesse magari una telecamerina digitale sarebbe bene accetta....dobbiamo immortalare per bene il Ferretti che padella il piattello....ehehehe

io porto la mia reflex...ma nn ho la telecamera!!!

Giovi, il ferretti non padella , lui tira solo alle sagome....[17]......[17].....tenete occhio ad allodola maschio è lui il padellone ......;)

Ragazzi purtroppo l'ascesso e il gonfiore alla guancia non e' diminuito, e con grandissimo dispiacere non posso venire.
Oltretutto per me venire con mal di testa e denti sarebbe un dolore perche' non sarei di compagnia.
Cavolo non sapete quanto mi dispiace avevo prepararto una serie di documenti da darvi....

Azzzz Ciro.....cmq de te non ce ne frega niente, facci pervenire i documenti, quelli si che sono importanti....:p

Giovi, il ferretti non padella , lui tira solo alle sagome....[17]......[17].....tenete occhio ad allodola maschio è lui il padellone ......;)
senti senti chi parla la Lagostina in persona, sai vero perchè mi chiamano INTERRUTTORE.....quando sparo spengo........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ragazzi purtroppo l'ascesso e il gonfiore alla guancia non e' diminuito, e con grandissimo dispiacere non posso venire.
Oltretutto per me venire con mal di testa e denti sarebbe un dolore perche' non sarei di compagnia.
Cavolo non sapete quanto mi dispiace avevo prepararto una serie di documenti da darvi....

che signorinaaaaaaaaaa........che delusione, un semplice mal di denti mette Ko lo stallone italiano..........ma gli uomini veri quelli di una volta do son finiti....ciao Padellone

--- AGGIUNTA AL POST ---

non sò se venire, vedo che è pieno di padelloni, e non vorrei essere contagiato....mi sà che rimango a casa

Io porto sia la telecamera che la reflex-digitale.....

io un mio amico pittore, ci sta' che con un ritratto qualcuno venga piu' bellino.........

Per far diventare più bella a te ci vorrebbe una versione di photoshop che ancora non hanno sviluppato......ahahahah

Per far diventare più bella a te ci vorrebbe una versione di photoshop che ancora non hanno sviluppato......ahahahah

quando mi vedrai sul calendario di MAX al posto di raul bova, riderai meno..........

A domani ragazzi, sperando che vi possiate divertire, mangiare bene e stare in compagnia....io e giovy ce l'abbiamo messa tutta !!!

Ci vediamo alle 11 all'Autodromo!

Io finisco di lavorare alle 11, alle 12 dovrei essere direttamente su. Aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[rk01_050.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto