Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ciao a tutti scusate il ritardo mi anno già incritto al pranzo Giovy e Franz i miei grandi amici e compagni di caccia passate molte giornate insieme ad allodole e anatre tutte belle esperienze a volte indimenticabili come spero il 5 maggio con tanti amici vecchi e nuovi

bravo Zanna.....

Giovy senti pure Beppone e digli che non rompa le palle e venga a pranzo...

Giovy, per il momento mettimi in stand by per il raduno perché non son sicuro di poter esserci. Posso riuscire a dirti se vengo con certezza solo qualche giorno prima. Chiedo scusa a tutti in anticipo qualora non riuscissi a essere presente.

NNNOOOOOOO!!!!!! PERFAVORE BEPPE NOOO!!!!!! SE MAGNA TUTTO LUIII....!!!!HIHIHIHIHIHIHI.[lol.gif]

Mattia rosica perchè beppe 58 potrebbe mangiare tutto. Perchè???? forse non lo sapete ma Mattia è a dieta ferrea, ha già perso, con una settimana, un etto e mezzo. Anzi lo invitiamo a partecipare al pranzo. Per lui riserviamo una bistecchina sottile sottile cotta sulla brace e verdure e insalate scondite a (sua) sazietà.

--- AGGIUNTA AL POST ---

chi è beppone? dici gordo?

Giovy hai scelto un ristorante vicino al paese natale di mia moglie, Casola Valsenio. L'hai fatto apposta. Se dovessi incontrare la mi suocera il pranzo mi andrà di traverso.

Giovy, per il momento mettimi in stand by per il raduno perché non son sicuro di poter esserci. Posso riuscire a dirti se vengo con certezza solo qualche giorno prima. Chiedo scusa a tutti in anticipo qualora non riuscissi a essere presente.

cavolo ti avevo organizzato pure lo spiedo ma mi ha detto Rudy che sei fuori...sara' per la prossima...

forse e dico forse ci sono anche io con il mio amico roberto,devo vedere alcune cose con il lavoro sia io che lui. se avete pazienza 2 o 3 gg vi faccio sapere.già mi gira i maroni nn essere andato al raduno almeno questo se ci riesco vorrei farmelo.

--- AGGIUNTA AL POST ---

xe anco ska?? allora mi nn vengo sicuro!!! di **** mi sembra che ce ne sia veramente troppi!

Ecco la lista aggiornata....ancora una settimana per raccogliere le ultime adesioni..........mi arrivano voci di un menù spettacolare...

Inoltre, se qualcuno ne ha voglia, visto che il ristorante ha anche una pedana di tiro a volo, c'è la possibilità di rompere qualche piattello, o di organizzare una garettina fra amici......portatevi licenza e fucile!!!! (PERO' SPERATE DI NON GAREGGIARE CONTRO IL FERRETTI, SEMPRE CHE VENGA........)

A breve vi darò tutte le indicazioni stradali per raggiungere il punto di ritrovo, che sarà proprio dentro all'area box dell'autodromo di Imola.....puntuali alle 11 !!!!!!

pranzo capannisti2.jpg

Ecco la lista aggiornata....ancora una settimana per raccogliere le ultime adesioni..........mi arrivano voci di un menù spettacolare...

Inoltre, se qualcuno ne ha voglia, visto che il ristorante ha anche una pedana di tiro a volo, c'è la possibilità di rompere qualche piattello, o di organizzare una garettina fra amici......portatevi licenza e fucile!!!! (PERO' SPERATE DI NON GAREGGIARE CONTRO IL FERRETTI, SEMPRE CHE VENGA........)

A breve vi darò tutte le indicazioni stradali per raggiungere il punto di ritrovo, che sarà proprio dentro all'area box dell'autodromo di Imola.....puntuali alle 11 !!!!!!

Vedi l'allegato 28280

Ragazzi vi dico: menù da rimanere sbalorditi, da pranzo matrimoniale!

Si accettano prenotazioni fino al 1° Maggio, poi dovremo dare il numero preciso al cuoco per le preparazioni....

ok Diego al prossimo aggiornamento li inserisco

--- AGGIUNTA AL POST ---

ma è sempre quello dell'sms oppure un altro?
E'quello del sms...pensavo avessi cambiato numero invece hai le gambe lunghe ma le braccine corte :)
Grazie giovanna,a presto

Ciao ragazzuoli...il contingente toscano si rafforza....arriviamo anche Io, il mio socio Albe ed il "nonno", ovvero colui che ci illumina spesso e volentieri sui dilemmi della caccia al capanno......

Giovy imperversa pure sulla lista ed aggiungi ......3 posti a tavola!!!!

Sandro

Ps il fucile non lo porto nemmeno se mi fate fare una serie con...Belen!!!!

Ciao ragazzuoli...il contingente toscano si rafforza....arriviamo anche Io, il mio socio Albe ed il "nonno", ovvero colui che ci illumina spesso e volentieri sui dilemmi della caccia al capanno......

Giovy imperversa pure sulla lista ed aggiungi ......3 posti a tavola!!!!

Sandro

Ps il fucile non lo porto nemmeno se mi fate fare una serie con...Belen!!!!

bene sandrino.........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto