Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Per forza... sennò come faccio a fregare il bota a finki l'anno prossimo... ahhhhhhhhhhhhh

si sogna che mi freghi......

--- AGGIUNTA AL POST ---

E bravo Andrea, un altro culattone che si unisce alla comitiva.......;)

la piacevole sorpresa di cui parlavo era questa, visto che Andrea me lo aveva anticipato......

Primo o dopo l'allievo riuscirà a batterà il maestro!!!!

aspetta e prega nel frattempo..... prova sentir anca la fi** del Brisky sel vol vegner che ridema un poco....

voglio premiare la simpatia e l ironia di tutti (escluso me che non sono ne simpatico ne ironico)
vi porto un bel lecca-lecca a forma di c..... vi avverto è da leccare.......con piacere!!!
se poi volete farci anche altro, io vi avverto, quando si bagna si ingrossa
mamma mia che banda di pervertiti![36]

voglio premiare la simpatia e l ironia di tutti (escluso me che non sono ne simpatico ne ironico)
vi porto un bel lecca-lecca a forma di c..... vi avverto è da leccare.......con piacere!!!

Ero convinto di dover organizzare un pranzo fra amici capannisti, ma leggendo i vostri commenti, credo sia più giusto pensare che stia organizzando un Gay Pride ...

Se se bagna si ingrossa!!!!!! ma come fai a sapere queste cose.... lo hai già provato te?
ahhhhhhhhhhhhhhhh si scherza ovviamente....

Se se bagna si ingrossa!!!!!! ma come fai a sapere queste cose.... lo hai già provato te?
ahhhhhhhhhhhhhhhh si scherza ovviamente....

nooooo!!!! è quello che mi hai consigliato tu in privato! :eek:

speriamo che neanche tu ti offenda, ma non penso!

Con le ultime affermazioni abbiamo raggiunto il livello più basso di questo plendido forum...ora per riprenderci e ridarci un pò di contegno proporrei il bannaggio con conseguente esclusione dal pranzo di tutti gli utenti omosexuali dichiarati e di quelli sospetti....a questo punto al pranzo saremo io e..........????????????........[9]

Con le ultime affermazioni abbiamo raggiunto il livello più basso di questo plendido forum...ora per riprenderci e ridarci un pò di contegno proporrei il bannaggio con conseguente esclusione dal pranzo di tutti gli utenti omosexuali dichiarati e di quelli sospetti....a questo punto al pranzo saremo io e..........????????????........[9]

e...............tutti quelli come te.........oooomooosessuuaaaaaaaaalllllllleeeeeeeee!!!

ero ansioso di venire al pranzo per conoscere chi ancora non conosco(la maggior parte)....pero' le ultime pagine di questa discussione mi stanno facendo cambiare idea!!!!:confused:

Qualcuno si starà chiedendo il perchè della mia assenza da questo forum ultimamente.....beh!! sarebbe sufficiente rileggere i commenti per capirlo...
Qui in valle per fortuna piace ancora la Gnocca!!!

non vi preoccupate ragazzi che non è contogiasa come malattia. solo che insistono nel dire che nel 2020 saranno piu loro, quelli a cui, come dice Roberto, NON piace la gnocca, che noi a cui piace MOLTO la Gnocca.
che volete farci......ormai Lory, Zicchio hanno questo "difetto"

non vi preoccupate ragazzi che non è contogiasa come malattia. solo che insistono nel dire che nel 2020 saranno piu loro, quelli a cui, come dice Roberto, NON piace la gnocca, che noi a cui piace MOLTO la Gnocca.
che volete farci......ormai Lory, Zicchio hanno questo "difetto"

che loro 2 siano difettosi è risaputo.....speriamo non dilaghi questa epidemia!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto