Io continuo a non capire, o meglio, faccio finta di non capire, ma la verità è sotto gli occhi di tutti (almeno quelli coerenti). A volte leggo di pseudo animalisti, che quando succede un attacco da parte di animali domestici, giustificano il fatto con la scusa, "la colpa è nostra, abbiamo invaso il loro territorio" Quale territorio? Mi chiedo. Quale è il nostro territorio se non quello del mondo, come il loro d'altronde.
Abbiamo costruito agglomerati nei secoli, per difenderci da eventuali attacchi ed aiutarci un con l'altro. Ma il nostro mondo, tutto, resta sempre nella nostra disponibilità, in cui vivono "anche" gli animali.
Siamo andati molto avanti negli anni, al punto che oggi si scandalizzano per la macellazione di un maiale! O di un agnello, dicono che si deve dare una **** meno cruenta.....mi spiegassero come! Per i cattolici credenti che professano ciò, voglio ricordare gli ordini di D_io: "ogni volta che sentirai desiderio, potrai uccidere animali e mangiarne la carne...ma non ne mangerai il sangue; lo spargerai in terra come acqua". Quest'ordine è stato seguito per millenni, fino ai giorni d'oggi che qualcuno vuole mettere in discussione la parola di D_io. Questo per i "credenti".
Una maniera meno cruenta, secondo la grande scrittrice, sarebbe quello di introdurre lupi e orsi? Forse è vero, soffrirebbero di meno sbranati vivi!? Forse una palla del cal. 12 o di una 30.06 porrebbe fine in un attimo alle sofferenze.
Da ciò si deduce la completa ignoranza, in materia da parte della grande scrittrice.
E ora sono stanco di rispondere sempre a questi emeriti ignoranti, o finti ignoranti, trascinatori di altri ignoranti per poter portare sempre più acqua al loro mulino...Sappiano che fino a quando me lo permetteranno, io sparerò sempre ai cinghiali e me ne ciberò assieme alla mia famiglia, che farà festa quando porterò a casa carne di cinghiale.
E dalla prossima stagione, se D_IO vorrà, avrò un arma più potente per questa caccia, affinché il suide non abbia scampo!
AAAAAAAH ora mi sono proprio sfogato! Che mi leggessero pure.
https://www.youtube.com/watch?v=ZwomOnxVPQ0