Povera Yara (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Povera Yara

Ai Tg continuano a fare servizi dal luogo del ritrovamento, a far rivedere il volto sconvolto della madre all'uscita dall'obitorio.
MA LASCIATELA IN PACE!
Tutto questo lo trovo irrispettoso nei confronti di Yara e della sua famiglia.
Va bene l'informazione, ma deve esserci un limite...

roby85 ha scritto:
Ai Tg continuano a fare servizi dal luogo del ritrovamento, a far rivedere il volto sconvolto della madre all'uscita dall'obitorio.
MA LASCIATELA IN PACE!
Tutto questo lo trovo irrispettoso nei confronti di Yara e della sua famiglia.
Va bene l'informazione, ma deve esserci un limite...
quoto....

povera bimba e povera famiglia.
ma un referendum sui problemi seri di questa società di ****....non lo propone nessuno ????
hanno paura che se votassimo per la pena di **** si scandalizzerebbe il mondo ????
io mi scandalizzo a vedere questa "giustizia"....questi assassini devono morire.

valdo ulivi ha scritto:
ma un referendum sui problemi seri di questa società di ****....non lo propone nessuno ????
hanno paura che se votassimo per la pena di **** si scandalizzerebbe il mondo ????
io mi scandalizzo a vedere questa "giustizia"....questi assassini devono morire.
Si...al referendum ci partecipa anche il Vaticano!!
Italia...solo leggi e niente giustizia!!!!

valdo ulivi ha scritto:
[6] ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!!!!

francesco70 ha scritto:
Per tutti i cittadini di Bergamo, non lasciate mai i Vostri figli da soli finchè non sapranno difendersi, il mostro è ancora in giro, tra voi, magari lo incrociate tutte le mattine e tra qualche giorno/settimana/mese/anno potrebbe anche ricolpire.
Non possiamo accettare che ricapiti una cosa del genere.
Ciao Yara..
grazie per la solidarietà francesco e del prezioso consiglio
da uno dei tanti bergamaschi emanuel 78 [****.gif] [censored.gif] [6] [violent.gif]

Non c'è da dire nulla,questa tragedia mi fa pensare alla bestialità dell'essere umano, mi auguro quanto prima che quel demonio che ha fatto questo sacrilegio spezzando le ali di un angelo, venga preso e poi giustizia sia fatta, ma per il momento mi auguro che possa soffrire quanto piu possibile e non vi nascondo che se me lo trovassi davanti avrei tanta voglia di .... immaginate una battuta al cinghiale , l'abbattimento e poi......!

Il cadavere della piccolina quasi certamente era li' sin dalla sera della scomparsa. Povera bimba . .
Davvero non ci sono parole . .

è terribile......
purtroppo il problema sono le teste malate
ma soprattutto gli hotel a 5 stelle(((i nostri carceri)))) che gli assegnano invece che frustarli a sangue e metterli assieme con gli altri che farebbero la """selezione"""""

..Stò seguendo su canale 5 il dibattito tra la Mussolini e quel personaggio con la barba che risponde al nome di Meluzzi (psichiatra?)...Sono sconvolto dalle dichiarazioni dello stesso, pensate che sostiene che se il parroco sà qualcosa non potrebbe parlare perchè andrebbe contro il principio del segreto confessionale....Spero che sia solo un modo per aumentare l'audience, perchè se fosse vero che il prete conosce chi ha compiuto una bestialità del genere [****.gif] [****.gif] ............Meglio che non ci penso............

Lo sto seguendo anche io Eolo e Meluzzi è psichiatra ... capisco il tuo ragionamento e lo condivido... [****.gif] . ma il segreto professionale è una cosa che non si deve divulgare ....altrimenti che segreto è.... ecco perchè Meluzzi si è arrabbiato.. Lui medico psichiatra ha fatto, come tutti i medici, il giuramento di "IPPOCRATE" e quindi anche lui non può riferire quello che i suoi pazienti gli riferisco in sede di seduta. E' così purtroppo.... il prete se ha saputo qualcosa nel confessionale deve tacere... e non può rivelare nulla.. Lo prevete l'etica professionale...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto