- Punteggio reazioni
- 4
Re: Povera Yara
.
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto....roby85 ha scritto:Ai Tg continuano a fare servizi dal luogo del ritrovamento, a far rivedere il volto sconvolto della madre all'uscita dall'obitorio.
MA LASCIATELA IN PACE!
Tutto questo lo trovo irrispettoso nei confronti di Yara e della sua famiglia.
Va bene l'informazione, ma deve esserci un limite...
Si...al referendum ci partecipa anche il Vaticano!!valdo ulivi ha scritto:povera bimba e povera famiglia.
ma un referendum sui problemi seri di questa società di ****....non lo propone nessuno ????
hanno paura che se votassimo per la pena di **** si scandalizzerebbe il mondo ????
io mi scandalizzo a vedere questa "giustizia"....questi assassini devono morire.
[6] ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!!!!valdo ulivi ha scritto:povera bimba e povera famiglia.
ma un referendum sui problemi seri di questa società di ****....non lo propone nessuno ????
hanno paura che se votassimo per la pena di **** si scandalizzerebbe il mondo ????
io mi scandalizzo a vedere questa "giustizia"....questi assassini devono morire.
grazie per la solidarietà francesco e del prezioso consigliofrancesco70 ha scritto:Per tutti i cittadini di Bergamo, non lasciate mai i Vostri figli da soli finchè non sapranno difendersi, il mostro è ancora in giro, tra voi, magari lo incrociate tutte le mattine e tra qualche giorno/settimana/mese/anno potrebbe anche ricolpire.
Non possiamo accettare che ricapiti una cosa del genere.
Ciao Yara..