- Punteggio reazioni
- 0
Re: "Posta" alla beccaccia
ti dò assolutamente ragione,ma io intendevo cose più gravi come appunto l'uso dei richiami elettronici.tutto qui.per quanto riguarda i tordi al passo con i richiami elettronici bè se dete che sono tutte falsità,allora farò il buggiardo...""si è vero sono tutte falsità""
non mi è mai passato per la testa di metterti immezzo ai richiami elettronici,era semplicemente abbinato al discorso delle sanzioni.e comunque la tua è ipocrisia perche io non ho paura di sanzioni assurde perche non commetto alcun reato quando vado a caccia!!ha da tremare e lamentarsi chi ne commette!!e non nel mio caso e spero neanche nel tuo c'è niente da temere!!P.S io non la penso affatto come un verde animalaro ma al contrario di molti sono per la tutela della caccia!!
Scusami ma faccio fatica a crederci, puoi essere la persona piu' corretta al mondo ma da quando lasci la tua abitazione al mattino a quando ci rientri la sera IO, TU, CHIUNQUE commette almeno una decina di violazioni penali e amministrative alla legge sulla caccia, le piu' comuni:
lasciare il fucile in auto al bar;
non raccogliere i bossoli;
non timbrare il tesserino o dimenticarsene proprio;
non segnare i capi di stanziale o a fine giornata di migratoria;
non rispettare le distanze da strade, case, parchi;
etcc etcc e non dire che TU sei al di sopra perche' IO che vado a caccia da 30 anni ancora lo devo conoscere uno che non fa infrazioni piu' o meno gravi
te lo ripeto, quello che hai detto degli 80 tordi al giorno e' una megacazzata che non ha riscontri nemmeno nei paesi dove l'uso del registratore e' ammesso almeno sui tordi, figuriamoci in Italia!
Come ti hanno gia' detto, questi proclami evita di metterli perche' fanno danni su tutti noi oltretutto su cose che non sono manco vere!
grazie
ti dò assolutamente ragione,ma io intendevo cose più gravi come appunto l'uso dei richiami elettronici.tutto qui.per quanto riguarda i tordi al passo con i richiami elettronici bè se dete che sono tutte falsità,allora farò il buggiardo...""si è vero sono tutte falsità""