Re: Possibile freddo in arrivo
Arrivano e becche......preparatevi
Arrivano e becche......preparatevi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è finito allora nn è mai inziato, almeno in umbria!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]franuliv ha scritto:speriamo che questo freddo che arriva non sia un avviso che il passo è finito... a parte i sasselli e le cesene che sicuramente arriveranno...
Massimiliano ha scritto:Eccola la previsione che volevo da tempo-sole,vento da nord leggero,da giovedì le porte sono aperte e sono "certo" che entreranno,le cartucce sono pronte,l'attesa è stata troppo lunga,ci siamo!
Saluti.
BERETTA302 ha scritto:Speriamo bene in sto Giovedi 21, non mi sembra vero sono riuscito a prendere 4 ore di ferie. P.S. che fine ha fatto Zio Ivan che vedo che non scrive più prima era lui il Boss di questa stanza?
Lo spero anche iocolombaccio51 ha scritto:BERETTA302 ha scritto:Speriamo bene in sto Giovedi 21, non mi sembra vero sono riuscito a prendere 4 ore di ferie. P.S. che fine ha fatto Zio Ivan che vedo che non scrive più prima era lui il Boss di questa stanza?
Gia`caro Beretta!
Me lo sono domandato tante volte anch'io.
Speriamo sia solo un assenza temporanea,e non ci siano altri problemi.
Vai ad anatre che è la giornata buonalucav ha scritto:Non so il Meteo la mette brutta!