.... o al precedente proprietario che ha avuto la fortuna di trovare chi ha potuto mettere mano al portafoglio e portarselo via.....non riesco a capacitarmi come questa botta di culo sia capitata a me......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... o al precedente proprietario che ha avuto la fortuna di trovare chi ha potuto mettere mano al portafoglio e portarselo via.....non riesco a capacitarmi come questa botta di culo sia capitata a me......
Ale purtroppo per lui no...... è andato tempo fa nelle verdi praterie del cielo.... spero in paradiso perchè ha tenuto questo Cosmi gelosamente in rastrelliera, e l'erede è stato sul binario giusto per le mie tasche nella richiesta..... comunque dopo 50 anni di vendite e acquisti di armi di varie marche, vi assicuro che per le belle armi ci saranno sempre degli acquirenti....alla faccia della crisi della caccia, del no toxic etc..... comprate sempre belle cose e avrete sempre in mano armi he hanno mercato e richieste.... Cosmi è una di queste.... o al precedente proprietario che ha avuto la fortuna di trovare chi ha potuto mettere mano al portafoglio e portarselo via.
direi che non fa una piega, concordoAle purtroppo per lui no...... è andato tempo fa nelle verdi praterie del cielo.... spero in paradiso perchè ha tenuto questo Cosmi gelosamente in rastrelliera, e l'erede è stato sul binario giusto per le mie tasche nella richiesta..... comunque dopo 50 anni di vendite e acquisti di armi di varie marche, vi assicuro che per le belle armi ci saranno sempre degli acquirenti....alla faccia della crisi della caccia, del no toxic etc..... comprate sempre belle cose e avrete sempre in mano armi he hanno mercato e richieste.... Cosmi è una di queste
Così adesso hai creato un po più di scompiglio nel tuo nickname !!....vi assicuro che per le belle armi ci saranno sempre degli acquirenti....alla faccia della crisi della caccia, del no toxic etc..... comprate sempre belle cose e avrete sempre in mano armi he hanno mercato e richieste.... Cosmi è una di queste
Nessuna, segui quello che c’è indicato sul manuale….solo comprimi la molla per girare la bronzina affinché possa sfilarsi, e “svita” l’ultimo tratto di molla per liberare dall’asta.Domandona chi ha mai cambiato la molla da quella standard nera 32/38 gr. a quella rossa 24/28 gr x andare al TAV? qualcuno conosce il procedimento e quante difficoltà ci sono?
Marino l'ho gia fatto piu' volte , chiamami che ti spego. Ci metti 5 minuti e' molto sempliceDomandona chi ha mai cambiato la molla da quella standard nera 32/38 gr. a quella rossa 24/28 gr x andare al TAV? qualcuno conosce il procedimento e quante difficoltà ci sono?
Mirko grazie quando la cambio prima di andare al TAV ti chiamoMarino l'ho gia fatto piu' volte , chiamami che ti spego. Ci metti 5 minuti e' molto semplice