come hai preso la misura della canna ? Perchè mi sembra entri 2 cm all'interno della corazza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. Raffaele hai il più bel cosmi standard del forum.
Toc toc ....... e' permesso? CIAO COSMISTI.
grazie mille sasaE' un fucile che funziona con canna rinculante, il serbatoio è nella bascula al piano inferiore.
Saluti
scusate, per curiosità, ma com' è il tiro in sequenza dei colpi con questo fucile? perchè per sparare otto colpi di fila deve sbandierare molto poco, col breda argus che ho io, già sparare il terzo di seguito diventa complicato causa dolore alla spalla e disallineamento...![]()
Qui è proprio la genialità del progetto. Se i colpi si caricano sotto la canna ci sarà sulla bandiera ( perchè in fondo la canna è l'asta dell'intera arma ) un alleggerimento esplodendo man mano i colpi .... ed inoltre il riarmo comporta oltre l'arretramento della canna ..... quello delle cartucce sottostanti con energie in movimente tutte concentrate in avanti rapporto il baricentro. Nel cosmi le cartucce essendo nel calcio a sua volta piantato sulla spalla, quando si muovono per riarmare l'arma lo fanno senza influire sulla stabilità e l'equilibrio risulta sempre lo stesso ed il fucile balla di meno, anzi non balla proprio.
Stampato molto male...
Zitto Magnum che sei della categoria "asfaltati"
È tutto da dimostrare chi asfalta cosa!![]()
scusate, per curiosità, ma com' è il tiro in sequenza dei colpi con questo fucile? perchè per sparare otto colpi di fila deve sbandierare molto poco, col breda argus che ho io, già sparare il terzo di seguito diventa complicato causa dolore alla spalla e disallineamento...![]()
Magnum se potrai l'anno prossimo unisciti a noi ke la vendetta s'avvicina SEMPRE PIU'.....cosi' riporteremo in sede roma(SENZA PASSARE DAL GRA) l'asfalto che detengo con tanto amore.....da restituire....tante' che adesso il secchio dell'asfalto si trova in cella frigorifera a -35°...onde evitare che si sciolga......l'asfalto ritornera' alla base TALE E QUALE.........sbf....lifo fifo...h.d.t...........suzi.........
Ubaldo a chiacchiere i pugliesi so maestri asfaltatori :mrgreen: !!
Magnum se potrai l'anno prossimo unisciti a noi ke la vendetta s'avvicina SEMPRE PIU'.....cosi' riporteremo in sede roma(SENZA PASSARE DAL GRA) l'asfalto che detengo con tanto amore.....da restituire....tante' che adesso il secchio dell'asfalto si trova in cella frigorifera a -35°...onde evitare che si sciolga......l'asfalto ritornera' alla base TALE E QUALE.........sbf....lifo fifo...h.d.t...........suzi.........
E' noto da tempo che i pugliesi di adozione ne copiano e amplificano vizi e virtù... [20]
Comunque, tranquillo, per gli amici l'asfalta è gratis... [thumbsup.gif]
- - - Aggiornato - - -
Mi piacerebbe davvero... [thumbsup.gif]
meno male che amplificate ci son pure le vitù [15] .
Peccato che in questo video parlano in russo. Sarebbe interessante capire cosa dicono. Ciao a tutti i Cosmisti.
https://www.youtube.com/watch?v=f0VrenfWHYY
Vedi l'allegato 64011Vedi l'allegato 64012........Sarebbe un Ottima idea x un regalo natalizio....BELLO ...MI PIACE.......H.D.T..SUZI.......![]()