porte aperte si incomincia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A
Autore

Alberto Tubo

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
aperta la porta della stanza dalle7 alle 16 penombra domani mezzora in piu ,dal 20 inizio con luce tutto un concerto di tb nel vederela prima luce a bassa voce si inizia [saporito.gif] [5a]

Re: porte aperte si incomincia

Alberto Tubo ha scritto:
aperta la porta della stanza dalle7 alle 16 penombra domani mezzora in piu ,dal 20 inizio con luce tutto un concerto di tb nel vederela prima luce a bassa voce si inizia [saporito.gif] [5a]
sarebbe prestino(parere personale).

zona alpi 72 se ti ingessano un braccio x 8 mesi quando te lo sgessano devi fare riabilitazione x20 giorni poi pian piano cominci a lavorare no cosi è anche la [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
io ho le allodole in penombra e già cominciano a canticchiare fisse ma a basso volume .....che sia troppo presto?

Vai tranquillo rudi... io ho un bottaccio che canta già alto e ho aperto ieri... ma cantava anche con il buio... "preoccupati se non cantano" mi disse un capannista super esperto... senza far nomi e cognomi (botahv)

andreaardu85 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
io ho le allodole in penombra e già cominciano a canticchiare fisse ma a basso volume .....che sia troppo presto?

Vai tranquillo rudi... io ho un bottaccio che canta già alto e ho aperto ieri... ma cantava anche con il buio... "preoccupati se non cantano" mi disse un capannista super esperto... senza far nomi e cognomi (botahv)
eh eh parole sante.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto