porta a porta (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nirossi
Autore
Punteggio reazioni
1
ragazzi mi è arrivata questa mail su faceboook mi dispiace di averla letta solo ora:
ATTENZIONE MASSIMA URGENZA !!!!!!!!!
INVIARE SOLO VIA POSTA A TUTTI GLI ISCRITTI A GRUPPI DI CACCIA PER NON RENDERE VISIBILE AD ANTICACCIA O ANIMALISTI

VALERIA E RIUSCITA A SAPERE DA FONTI CERTE CHE :

LA TRASMISSIONE PORTA A PORTA STASERA SARA' TRASMESSA IN DIFFERITA, MA IL SONDAGGIO CHE VERRA' LANCIATO E' STATO VOLUTO DALLA STESSA PRESTIGACOMO PER CONOSCERE L'OPINIONE DEGLI ITALIANI.
TUTTI I DATI VERRANNO TRASMESSI AL MINISTERO DALLA RAI, VOTATE IN MASSA E CAPOVOLGIAMO IL RISULTATO CHE FINORA HANNO SBANDIERATO.

CI SARA' MODO DI PARTECIPARE A QUESTO SONDAGGIO NON SAPPIAMO ANCORA CON QUALE METODO SE PER SMS O E-MAIL.
TENETEVI PRONTI INTANTO FATE GIRARE SOLO PER POSTA QUESTO MESSAGGIO

Re: porta a porta

anche io ho ricevuto questo messaggio, ma poi poco dopo ne ho ricevuto un altro che posto qui per informazione:

COMUNICAZIONE URGENTE

Si comunica che abbiamo provveduto a contattare la redazione della trasmissione Porta a Porta che, oltre a confermarci la messa in onda della puntata dedicata alla caccia per questa sera, Lunedì 15 febbraio su Rai 1 ore 23,30 circa, ha ribadito che non è previsto alcun televoto o sondaggio.

Puntualizziamo che nessuna comunicazione in tal senso è stata inviata da FIDC nazionale e non conosciamo la fonte di divulgazione di questa notizia falsa.

Cordiali saluti.

non so quanto sia attendibile ovviamente, quindi prendetela con le pinze

Re: porta a porta

ragazzi so ke era tardi ieri sera ma a quell'ora ho ricevuto la mail....in ogni modo ho seguito il programma voi ke ne pensate...?! mi pare ke Orsi sia un buon difensore anche se molte volte è troppo oggettivo e non riesce a far capire davvero lo spirito della caccia....chissà perchè non c'era la signora Michela.....Brambilla....almeno ci avrebbe fatto vedere un altro po le coscie.... [Trilly-77-24.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto