PORCINI.. (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PORCINI..

sterminator ha scritto:
Io i porcini trovati da me gli ho mangiati anche domenica scorsa :D :D :D :D (erano quegli surgelati dello scorso anno). Qui altro che secco, sembra d'essere nel Sahara!! Speriamo che piova al più presto altrimenti addio funghi

io annaffio l'orto e i fiori tutti i giorni, come a luglio diciamo... figuriamoci se nascono i funghi...

anche qui terreno spaccato....le ultime piogge hanno buttato solo terra...
speriamo che arrivi qualche perturbazione seria

Qlc nella zona del beneventano ha notizie dei ns amici? Io venerdì sn uscito e ho trovato una cesta do prugnoli, stranamente tra castagni e carpini.
Speriamo bene nelle perturbazioni in arrivo!

Fagus ha scritto:
Qlc nella zona del beneventano ha notizie dei ns amici? Io venerdì sn uscito e ho trovato una cesta do prugnoli, stranamente tra castagni e carpini.
Speriamo bene nelle perturbazioni in arrivo!
Per le nostre zone dobbiamo aspettare ancora molto x i porcini...ci terremo aggiornati...

brillo ha scritto:
salve ragazzi un saluto veloce e una buona notizia qualcuno in quel di roccamonfina sta uscendo fateci un giro io non posso ciao a presto

p.s. maurì a te ti chiamo a breve! [violent.gif]

Lore', ma dove sei stato tutto questo tempo? [lol.gif]

Confermo l'uscita sporadica a Roccamonfina di qualche porcino. [spocht_2.gif]

brillo ha scritto:
salve ragazzi un saluto veloce e una buona notizia qualcuno in quel di roccamonfina sta uscendo fateci un giro io non posso ciao a presto

Bene Bene...quest'anno posso anch'io in quel di Roccamonfina :D

Lorè finalmente...ti sei fatto 4/5 mesi di ferie [marameo.gif]

brillo ha scritto:

Finalmente, che fine avevi fatto? [up.gif]

ragazzi in bocca al lupo per l'inizio ufficiale (mi prendo l'autorità di proclamarlo io) della raccolta dei funghi stagione 2011. Ke ne dite se iniziamo con il creare un nuovo post apposito visto ke questo ha raggiunto le 118 pagine e tutti gli anni stanno mischiati.....?!?!?! sarebbe un buon inizio-.........

nirossi ha scritto:
ragazzi in bocca al lupo per l'inizio ufficiale (mi prendo l'autorità di proclamarlo io) della raccolta dei funghi stagione 2011. Ke ne dite se iniziamo con il creare un nuovo post apposito visto ke questo ha raggiunto le 118 pagine e tutti gli anni stanno mischiati.....?!?!?! sarebbe un buon inizio-.........
Frena Nicola!! Non correre, per le nostre zone è ancora prestino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto