- Punteggio reazioni
- 5
Re: PORCINI..
Oggi solo questi
Ciao Pietro
Oggi solo questi
Ciao Pietro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calmo calmo [badair.gif]brillo ha scritto:bravi fate i velenosi io faccio i buoni ciao gente quando zio brillo esce qualcosa c'è sempre peccato che a differenza vostra in settimana lavoro altrimenti mangereste la polvere non i porcini [marameo.gif]
a breve le foto [lol.gif]
TORDO87. ha scritto:Calmo calmo [badair.gif]brillo ha scritto:bravi fate i velenosi io faccio i buoni ciao gente quando zio brillo esce qualcosa c'è sempre peccato che a differenza vostra in settimana lavoro altrimenti mangereste la polvere non i porcini [marameo.gif]
walker960walker ha scritto:si fate attenzione,per i meno esperti,si possono confondere con le mazze di tamburo.
Se non sicuri desistete dal raccogliere.
Lupen ha scritto:TORDO87. ha scritto:Calmo calmo [badair.gif]brillo ha scritto:bravi fate i velenosi io faccio i buoni ciao gente quando zio brillo esce qualcosa c'è sempre peccato che a differenza vostra in settimana lavoro altrimenti mangereste la polvere non i porcini [marameo.gif]
tutti e due siete buoni solo a parlare
quando voi prendete due porcini gli altri riempiono le casse [badair.gif] [badair.gif]
Caro Pietro questo è un forum. Qui non ce nè da zittire nè da far gli spavaldi [eusa_hand.gif] ...sono anni che sono sul forum e il don BRILLO resta sempre il Re dei Porcini...quest'anno ci ha delusi un pò è vero ma gli anni scorsi no..pietroattanasio ha scritto:Riepiloghiamo:
E' vero che raccogliamo i velenosi.....ma anche i buoni........a me sembra che da quando sono arrivato io, su questo forum.........ho zittito parecchi ......intanto valgono i fatti e i fatti sono questi.......le chiacchiere..........dopo mesi di silenzi le lasciamo agli altri
CiaoPietro
TORDO87. ha scritto:Caro Pietro questo è un forum. Qui non ce nè da zittire nè da far gli spavaldi [eusa_hand.gif] ...sono anni che sono sul forum e il don BRILLO resta sempre il Re dei Porcini...quest'anno ci ha delusi un pò è vero ma gli anni scorsi no..pietroattanasio ha scritto:Riepiloghiamo:
E' vero che raccogliamo i velenosi.....ma anche i buoni........a me sembra che da quando sono arrivato io, su questo forum.........ho zittito parecchi ......intanto valgono i fatti e i fatti sono questi.......le chiacchiere..........dopo mesi di silenzi le lasciamo agli altri
CiaoPietro
Saluti Maurizio...
Ma infatti ho voluto far capire all'amico Pietro il senso della discussione...siete un pò usciti fuori argomento ultimamente con qualche battuta di troppo [sportschiri.gif]brillo ha scritto:TORDO87. ha scritto:Caro Pietro questo è un forum. Qui non ce nè da zittire nè da far gli spavaldi [eusa_hand.gif] ...sono anni che sono sul forum e il don BRILLO resta sempre il Re dei Porcini...quest'anno ci ha delusi un pò è vero ma gli anni scorsi no..pietroattanasio ha scritto:Riepiloghiamo:
CiaoPietro
Saluti Maurizio...
questa voglia di fare competizione proprio non la capisco, zittire tutti ma cosa vuol dire, Maurì qua nessuno si è mai imposto ne tanto meno ha cercato di sminuire gli altri resto veramente allibito [3]
per i sapientoni vi ricordo che il clima varia anche da provincia a provincia sopratutto con i venti che per i funghi sono micidiali e spesso la pioggia non basta cmq resto del parere che per i funghi ci vuole CULO e TEMPO [lol.gif]
brillo ha scritto:bravi fate i velenosi io faccio i buoni ciao gente quando zio brillo esce qualcosa c'è sempre peccato che a differenza vostra in settimana lavoro altrimenti mangereste la polvere non i porcini [marameo.gif]
[nascondi:6gvxzm2z][/nascondi:6gvxzm2z]TORDO87. ha scritto:Caro Pietro questo è un forum. Qui non ce nè da zittire nè da far gli spavaldi [eusa_hand.gif] ...sono anni che sono sul forum e il don BRILLO resta sempre il Re dei Porcini...quest'anno ci ha delusi un pò è vero ma gli anni scorsi no..pietroattanasio ha scritto:Riepiloghiamo:
CiaoPietro
Saluti Maurizio...
ciao francesco,ti dico subito che non sono un grande esperto...però ti posso garantire che i funghi "buoni" nascono dove nascono anche gli altri, non solo,ma dal micelio di due funghi "non buoni" puo' nascere anche un porcino.poi esistono posti migliori di altri...ciao valdo,appennino pistoiesefrancesco70 ha scritto:Vorrei fare una domanda ai più esperti.
ieri sono andato in un bosco , dai 600 m a i 900 ho visto diversi posti, era pieno ma pieno di fungacci di ogni tipo, in primis amanite panterine e russule rosa non commestibili, funghi buoni niente, che dite nasceranno i porcini in quei boschi o no?
ciao e grazie
brillo ha scritto:caro pietro mi spiace che hai frainteso il senso del post nessuno voleva offendere e le emoticons servono anche a questo, per evidenziare il tono dei messaggi e come si può notare io stavo scherzando poi se non si può basta dirlo e ognuno resta al suo posto, purtroppo lo spirito del forum è anche questo [thumbsdown.gif]
tanto per fare i fatti appena due ore sabato sulla zona dove giovedì hanno fatto come dice qualcuno "LE CASSE" e io a lavoro spiegatemi dove sta la bravura in questi casi [****.gif]