POLVERE , la MIGLIORE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: POLVERE , la MIGLIORE

F2, però vedendo tutta questa sipe mi sà che la riproverò per benino l'anno prossimo..
Ancora ho una scatola di anigrina con cui caricavo delle cartucce eccezionali, però non saprei dare un giudizio sulla sua costanza di rendimento..

ciao

Re: POLVERE , la MIGLIORE

Secondo me non esiste la polvere perfetta, ma ottime polveri il cui rendimento va messo in relazione con diversi fattori, uno su tutti il clima. Per esempio ritengo l' S4 un' ottima polvere ma con l' umidità non va. Le mie preferite sono cmq la Sipe e S4 fra le balistiti, GP e jk6 fra le monobasiche.

Tra le attuali S4, per le storiche DN Montecatini, SIDNA SNIA, Rottweil 7676 e 77,e JK6 Bofors, ho visto la nuova cheddite CH6 se assomiglia alla vera e vecchia JK6 come indurrebbe a pensare il nome sarebbe da provare. Pessime le REX come già detto con le Fiocchi PL 34 ci ho rovinato gli scatti della mia doppietta, le ho regalate ad un amico con un presa di gas e anche lui ha prese delle belle sberle.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto