POLVERE , la MIGLIORE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: POLVERE , la MIGLIORE

ggramoli ha scritto:
L'esperienza mi ha insegnato che si sono polveri scadenti e polveri buone. Il giudizio sulla polvere migliore è completamente soggettivo.

Concordo con Franco... altrimenti non ci sarebbero altre polveri.... ne rimarrebbe una soltanto [eusa_clap.gif]

una volta jk3 e jk8 [allah.gif] ma non ci sono piu [banghead.gif] adesso f2 per la migratoria e tecna per la stanziale [spocht_2.gif]

Io sono un po' vintage sui gusti sono rimasto alla vecchia anigrina lamellare della baschieri che carico sia per l'apertura alle tortore sia per l'inverno alla piccola migratoria con ottimi risultati

ragazzi la cosa strana è ke x le 2 case produttrici x la B&P le piu mensionate sono le mb e le f2 , x la NSI sipe,s4 ( che il fine sono molto simili ) e tecna . ma producono tante altre polveri , di quelle ke ne pensate ?

Analizzando i vari punti dico questo: per quanto riguarda la ormai a quanto pare defunta Rex, polvere che per la mia caccia e i miei climi era la mia preferita, valgono i punti 4 e 5, un po' meno però per i punti 1 e 3. Buone personalmente anche GM3 Drago PSB1 Sipe S4 e Tecna. Ma a mio parere le polveri e cartucce migliori su tutte, se non fosse solo per l'elevato costo, sia per la varietà di grammature e la costanza nelle variazioni meteo sono le polveri B&P (F2 MB e GP)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Attrezzatura caccia colombaccio
    Vendo 2 aste a innesti di 12 metri,piú un rullo con telecomando elettrico,piú uno stantuffo...
    • ExtraFull (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto