salve a tutti, grazie per les informazioni, si so che la F2 x32 è come la MBx32, solo il colore cambia i dati di carica sono uguali a quanto mi sembra aver visto,non l'ho mai usata questa polvere, la MBx32 io carico 1,70x32 (con 33 grammi l'inverno la prede mi fà sangue forse che con l'innesco CX2000 va meglio... ci provero) innesco 686 borra z2m 21 o Nobelsport 18 per il 7 1/2 stellare, ho provato anche 1,73x 32 innesco CX2000 orlo tondo borra Diana in feltro con coppetta di plastica va bene anche ma piùtosto l'inverno, per tutto l'anno preferisco la prima carica indica, S4 è Sipe ho parechi dati sia con le vecchie che con le N, la A1 in 36 grammi ne carico speciali per colombacci è anatre pallini dal 4 al 7 francesi) è ogni botta(se non si fà padella) cadono secchi, la matina dell'apertura quest'anno 4 colpi, 4 colombacci stecchiti è la sera 2 germani reali, tiri medi/lunghi da 30 a 40 passa metri, la MB in 36 grammi va bene anche essa, ma mi sembra più forte in rinculo. buona giornata a tutti. Paul