Pizzata toscanacci III il ritorno (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Se non tutti viola, penso che un buon 98% di noi lo sia!!!!! Sai qualche mela marcia si trova dappertutto!!!! FORZA VIOLA!!!

Chiedo gentilmente di non tirare in ballo il calcio..... non vorrei che la cosa degenerasse...... vero Francesco!!!!! Dato che mi girano ancora dimolto i ********!!!!!
Un abbraccio a tutti, parliamo di caccia e comunque sempre FORZA VIOLA

All'anima da Campi a Firenze sud ce la fai di sicuro in un'ora anche a piedi!!!!!!
Se per quello lavoro a Firenze centro, ma ho un lavoro che non so mai quando finisco.... spero di finire per tempo. E poi non è mica tanto semplice da Campi a Via Rocca tedalda... di solito in moto a venire in centro ci metto una mezzora, ma col traffico non si sa mai... comunque vengo!

ultimamente compravi solo cetrioli, che ti si E' infiammato il culo??

non sapevo che i cetrioli infiammassero il culo!!! allodolina sei sempre una grande fonte di conoscenza... e poi si sa... quando uno parla per esperienza c'è poco da dire:-))

ps: hai provato a sbucciarli????:-))

presenti:

fra84
M.B.209
sterminator
allodola maschio
Riga68
albarossa
baroncini
Tony
ricciolo
Poldo
Pepo
calibrosedici
ilsesto
Enrico
TRENTAGOL
TRAP58
Dr.Inferno
Storm
ste61*
brandano*

*IN ATTESA DI CONFERMA --cercate di darmi la conferma entro domani sera--

allora aggiungi anche il mio amico Enrico
Grandissima notizia!!!
MARCO

- - - Aggiornato - - -

Fra segnami che vengo anche io!
Poi mi devi indicare dove e' il locale e la prima volta che ci vengo!
Ciao
Fabrizio
bella..bravo Fabrizio.....se sei in difficolta' ti aspetto a Fi sud,,se hai bisogno dammi un colpetto di telefono,io alle 20 sono al casello ad aspettare chi nn conosce la strada!!
MARCO

te kavolo kentri in kuesta discussione....mika sei toscano

se te sei toscano io sono la reincarnazione di Tom Knapp

Oh.. impara la geografica.. ahhahah non pensare solo alle allodole in grosseto.. ogni tanto fermati in questa terra che ci sono anche qui.. ottima zona.. diglielo Dr. Inferno ;-)

Venturina sta in Toskana! Ho un pezzetto di terra da quelle parti dove ci passo le vakanze. :-)

Azz.. allora fatti sentire.. che si prende un caffè quando vieni.. :D

Ciao Francesco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo CAPANNI DA APPOSTAMENTO TEMPORANEO
    Capanni da appostamento temporaneo
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto