Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Vedi l'allegato 38319
SUZI CE NE ANDIAMO CON IL MIO LAND DEL 88 QUI POSSIAMO CARICARE TUTTA LA BANDA ( FOTO DI OGGI AL MARE ALLE 15.30)

Ma siete sicuri di arrivare a Grosseto con quel tegame di ferrovecchio pare una sottospecie di uovo sodo con le ruote?!?!?!?!?!?!?! :mrgreen:

Guarda Professo' Simba che i leoni non ci sono a Grosseto !!!!!! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Forse e' meglio che arrivi con un altro mezzo (invece di quel catorcio) e soprattutto con altro personale (invece di Suzi..... ahahahah) tipo questo....

P.s. tranquillo.... Remo ha gia' avvertito la Capitaneria di Porto si va a prenderle noi ..... (le gnocche)

[17]

Forse e' meglio che arrivi con un altro mezzo (invece di quel catorcio) e soprattutto con altro personale (invece di Suzi..... ahahahah) tipo questo....

P.s. tranquillo.... Remo ha gia' avvertito la Capitaneria di Porto si va a prenderle noi ..... (le gnocche)

[17]

Al massimo arriverai con questa.....

hihihiih

da come ho vistro vi siete un po' sbizzarriti,senza di me io sono gia' partito ieri col mulo giargianese,direzione bergamo per andare a prendere a prete,oggi pausa perche' e'PASQUA ,COLGO L'OCCASIONE PER DARVELO A TUTTI VOI E FAMIGLIE RISPETTIVE,non magnate troppo tanto ci rifaremo da remo per il 14.4.2013 no stop magna magna......piter a te ci sono le ciotole dei cani di remo da ripulire,buon divertimento a tout le monde.........saluti da suzi

da come ho vistro vi siete un po' sbizzarriti,senza di me io sono gia' partito ieri col mulo giargianese,direzione bergamo per andare a prendere a prete,oggi pausa perche' e'pasqua ,colgo l'occasione per darvelo a tutti voi e famiglie rispettive,non magnate troppo tanto ci rifaremo da remo per il 14.4.2013 no stop magna magna......piter a te ci sono le ciotole dei cani di remo da ripulire,buon divertimento a tout le monde.........saluti da suzi

buona pasqua a tutti, ti aspetto mario..........fai riposare il mulo pero'........

- - - Aggiornato - - -

mario ero preoccupato ieri sera a non sentirti mi raccomando passa da roma con i muli almeno li fai benedire dal nuovo papa

CALAM CALMA REMO LA BENDIZIONE LA DA SEMPRE PRETE PRIMA.........:D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto