- Punteggio reazioni
- 32
anche a te e a tutta la tua famiglia grande maestro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 38319
SUZI CE NE ANDIAMO CON IL MIO LAND DEL 88 QUI POSSIAMO CARICARE TUTTA LA BANDA ( FOTO DI OGGI AL MARE ALLE 15.30)
Forse e' meglio che arrivi con un altro mezzo (invece di quel catorcio) e soprattutto con altro personale (invece di Suzi..... ahahahah) tipo questo....
P.s. tranquillo.... Remo ha gia' avvertito la Capitaneria di Porto si va a prenderle noi ..... (le gnocche)
[17]
E t' affondo la gondola!!!!!!!!!! [7]
[Trilly-77-24.gif]
é la tua .....barchina....l'unica gnocca è quella che ti fai in testa con il remo.....hihihi
da come ho vistro vi siete un po' sbizzarriti,senza di me io sono gia' partito ieri col mulo giargianese,direzione bergamo per andare a prendere a prete,oggi pausa perche' e'pasqua ,colgo l'occasione per darvelo a tutti voi e famiglie rispettive,non magnate troppo tanto ci rifaremo da remo per il 14.4.2013 no stop magna magna......piter a te ci sono le ciotole dei cani di remo da ripulire,buon divertimento a tout le monde.........saluti da suzi
mario ero preoccupato ieri sera a non sentirti mi raccomando passa da roma con i muli almeno li fai benedire dal nuovo papa