Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
se volete sui muli che cammineranno veloci grazie alle bombette di piter con polvere randicite c'e' ancora posto sul lato destro di piter 1 ce ne possiamo mettere solo 10 kg di lampascioni adesso costano 4 kg 10,00 euro per chi si vuole prenotare possamo fare questo sforzo,purtroppo le mie sacche sono gia' piene .........

SUZI E' peggio di me--------------- quando sono ****.. punti e virgole a cassio.....
Suzi se al mulo gli facciamo mangiare un po di lampascioni,, gli aumentiamo i CAVALLI????
con le scorregi.....sa[badair.gif] come CORRE ... di PIU????

SUZI E' peggio di me--------------- quando sono ****.. punti e virgole a cassio.....
Suzi se al mulo gli facciamo mangiare un po di lampascioni,, gli aumentiamo i CAVALLI????
con le scorregi.....sa[badair.gif] come CORRE ... di PIU????
a wolker gli porto8 kili di lampascioni giganti per far sentire un po' di fuochi d'artificio secondo le nrme di ricarica GALLINIANA..............

LAMPASCHIONI -----K LU RUTUCED----
Bulbi puliti e lavati, sbollentati in acqua e un pizzico di aceto.
carne di capretto (costatine)
si prende una grossa pirofila si fa un letto di patate , si aggiungono i
Lampascioni, carne, sale ,olio e spezie tutto al forno per 3 quarti d'ora a 180 gradi
ultimi 3 minuti si fanno grigliare e dorare i lampascioni con la griglia superiore.
si servono a tavola non caldi ma a temperatura ambiente con un buon Montepulciano, Cacciaemit di Lucera, Nero D'avola, Coda di Volpe, Lacrima Cristi, Falanghina Bianca,
con pane Pugliese ,
dopo 2 ore nell'intestino piccola movimentazione....SGANCIAMENTO TOTALE:::::ZUNAMI CON BRETELLE E BUCCHI nei pantaloni PER LE LOFFE E SCORR[badair.gif][badair.gif][badair.gif]

guarda che e' di domenica non si lavora potresti venire nche sabato perche' noi siamo gia' li a fare gli aiutanti di remo io in cucina almeno penso piter non lo so' dove lo mattera'?un'idea c'e' l'ho,prete se non vieni ti vengo a prendere io colmio somaro ma tu vai a piedi ok..........un'abbraccio dal penso tuo amico garganico
Mario, dal penso, eliminalo subito, sarei venuto volentieri ma veramente ho difficolta',il somaro lascialo tranquillo, poi siete gia' troppi aiutanti chef, Remo non farebbe piu' nulla poi ...........un abbraccio.

AI pugliesi -giargianesi.....tanto per ridere un po!!!
due amici non tanto normali cadono dall'aereo in una foresta dell'amazzonia si buttano col paracadure e vengono presi da una tribu' del posto
il primo di nome Mimì viene messo di fronte all'amico Cocò di origini orientali .
al primo Mimi cominciano a mettergli delle noccioline dove pensate voi.....
e comincia a ridere a ridere [allah.gif]........................................l'amico cocò[1] gli chiede ma che caz@@@@o ridi ti ficcano le noccioline e tu ridi....
si rido perche a te stanno arrivando le noci di cocco!!!!

MORALE
prima di ridere e pensare di fare il cul....agli altri
guardarsi sempre dietro....

.

AUGURONI DI UNA SERENA PASQUA

a tutti voi....

- - - Aggiornato - - -

Mario, dal penso, eliminalo subito, sarei venuto volentieri ma veramente ho difficolta',il somaro lascialo tranquillo, poi siete gia' troppi aiutanti chef, Remo non farebbe piu' nulla poi ...........un abbraccio.

PER PRETE

DAI devi venire fai uno sforzo.......c'è tanta roba GARGANICA...da MAGNA...

un saluto
piter1

i giargianesi all'attacco sara' un battaglia all'ultimo sangue
invaderemo i vostri avamposti con i muli garganesi, anti proiettili carichi di peperoncino abbateremo il nemico che e' sempre in'attesa delle nostre mosse. veniteci a guardare saremo carichi di caciocavalli podolici.....cose che non sono da tutti solo per i prescelti....che verranno a scarlino.

A proposito di poni ed asini
sempre per ridere un pò
Tanti anni fa un GIARGIANESE

vendette un ASINO a due amici, di nome MIMI E COCO?
uno era un po somaro e non riuciva a far lavorare L'asino...
L'altro peggio...
la sera Mimi Scavò una buca e Cocò Che fece??? ci mise a dormire l'asino.
Questo asino non voleva lavorare e uno dei due disse qui urge un provvedimento...
andarono da un contadino e dissero abbiamo un asino che non lavora cosa possiamo fare????
il contadino gli diede due bustine di peperoncini una di verdi e una di rossi e disse:
Tutte le mattine mettete un peperoncino verde all'asino nel c.....e vedrete che lavorera!!!
il giorno seguente misero il peperoncino all'asino e d'incanto l'asino si misea lavorare .
MIMI E COCO' felicissimi.... ma mentre l'asino lavorava di colpo se ne fuggi e rientrò la sera.
Andarono da contadino arrabbiati e dissero : ma che caz@@@@@@
l'asino lavora solo se gli mettiamo il peperoncino verde ma SCAPPA!!!!! con i peperoncini rossi che ne facciamo???
il CONTADINO a MIMI E COCO'
Be....quelli ve li dovete mettere voi[allah.gif][allah.gif] per acchiappare l'asino!!!!.[deg.gif][****.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto