Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
OOOOOOOOO PIETRO MA COSA CI HAI MESSO INSIEME AI **** DEL GARGANISTAN ANCHE DEL FIENO DI PRIMO TAGLIO SELEZIONATO SENZA OGM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

ECCOLO CHE STA CERCANDO LE PUNTE MIGLIORI

Macche' e' in riunione sindacale con la clorofilla per la combustione del Co2 e la fotosintesi associata alla biodiversita'.......
E' solo una questione di assetti

[allegro.gif][7]

quelli son dimorto boni,altro che cefali......................................ciao padelloni

Quei due in basso son cefali, muggine o come kaiser li vuoi chiamare....ahoooooo
Lo so' che tu ci fai il cacciucco te.....
A proposito a breve ti chiamo per la retata di pesce !!!!!! :D

MIO figlio Emanuele........... oggi ....se MAGNA ......[36][lol.gif] Vedi l'allegato 38956

questi sono sempre gli stessi dell'anno precedente[Trilly-77-24.gif]domenica prossima si va' insieme a piter a fare un po' di pesca sub.
dopo si che li mangiamo subito in riva al mare io l'aspetto gia' col barbecue acceso pescato e' mangiato uhuhuhuhuh[42]

Belle cose che mi dite.... pescato e mangiato..... mi sa' che sul gargano mi porto la muta pure io... capitasse che.... un'immersione me la farei volentieri...
L'ultima che feci la feci proprio vicino a Scarlino.... parte sud del Puntone .... che bellezza anche li.....

Belle cose che mi dite.... pescato e mangiato..... mi sa' che sul gargano mi porto la muta pure io... capitasse che.... un'immersione me la farei volentieri...
L'ultima che feci la feci proprio vicino a Scarlino.... parte sud del Puntone .... che bellezza anche li.....

Quanto peso hai utilizzato????visto che galleggi tanto !!!!! ahahahahaha[32]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto