G
Gianni
Re: Piombo 9
Ti piace giocare coi grandi eh :mrgreen: Gaetà vai a ciucciare un'altro pò di lattuccio alla zinna e torna dopo svezzato [Trilly-77-24.gif], la colpa è mia che ti rispondo.
brancato gaetano ha scritto:Gianni ha scritto:.ggramoli ha scritto:Non ho mai usato il piombo 9 in vita mia. Lo trovo di una grandezza e peso ibridi, non specificatamente idonei per nessun tipo di selvaggina.
Forse se andassi a caccia senza sapere quale tipo di selvaggina cerco, allora potrei farci anche un pensiero.
Io Frà non ho mai usato in vita mia numeri dal 10 al 14 solo pb9, perfino per le allodole :mrgreen: quando ci andavo, in due cartucce uguali scelgo il 9 se non cè non le prendo :mrgreen:, secondo me il 9 è una numerazione tuttacaccia, sarà una mia fissa, ma sopra il 9 mi sembra di sparare a salve [rire.gif] .
Gianni non e una tua fissa, certo che col pb 5 e col 6 sembra di sparare a salve, ha una scarsissima rosata, e per questo il colombaccio sembra duro , l'80% dei colombacci se ne va integro senza nemmeno un pallino, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ti piace giocare coi grandi eh :mrgreen: Gaetà vai a ciucciare un'altro pò di lattuccio alla zinna e torna dopo svezzato [Trilly-77-24.gif], la colpa è mia che ti rispondo.