Re: PIANIGIANI'S DARMA ORA CACCIA NEI CAMPI ELISI
Mi dispiace davvero, è come perdere un amico.... [tenerezza.gif]
Mi dispiace davvero, è come perdere un amico.... [tenerezza.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
f2 legend ha scritto:Le tue parole mi portano indietro di 6 anni facendomi ricordare la mia cara Milly.
Non ti nascondo che sto piangendo in questo momento leggendo il dolore che c'è nelle tue parole.
L'unica cosa che immaggino io e che spero possa fare anche tu e che la tua darma insieme alla mia milly siano la,a cacciare nelle praterie nell'attesa del nostro arrivo.
Se esiste l'aldi là il buon Dio mi conceda di poterla riabbracciare e di poter ancora una volta servirla su una delle sue geandi azioni.
Coraggio Renato
con Affetto Mario
riccà ha scritto:[quote="f2 legend":376y2yn6]Le tue parole mi portano indietro di 6 anni facendomi ricordare la mia cara Milly.
Non ti nascondo che sto piangendo in questo momento leggendo il dolore che c'è nelle tue parole.
L'unica cosa che immaggino io e che spero possa fare anche tu e che la tua darma insieme alla mia milly siano la,a cacciare nelle praterie nell'attesa del nostro arrivo.
Se esiste l'aldi là il buon Dio mi conceda di poterla riabbracciare e di poter ancora una volta servirla su una delle sue geandi azioni.
Coraggio Renato
con Affetto Mario
f2 legend ha scritto:[quote="riccà":1o3s6gsz][quote="f2 legend":1o3s6gsz]Le tue parole mi portano indietro di 6 anni facendomi ricordare la mia cara Milly.
Coraggio Renato
con Affetto Mario