D
Autore
C'è qualche bravo pescatore che mi spiega come fare la marcatura vorrei pescare con il galleggiante fisso dai 4 ai 6 grammi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La marcatura è la parte che va dal gallegiante all amoNon ti capisco cos'e' la marcatura?
io sono abituato pescare assai piu' leggero, ma comunque, come si fa' a darti consigli senza sapere se pescherai in mare, lago, fiume e soprattutto cosa vorresti prendere?
mi sembra un po' troppo vaga come domanda e l' unica risposta che posso darti e' che oltre al galleggiante, servan di sicuro l' amo, i piombi e un bao da mettere all' amo :smile:
Lorè ti sei dimenticato un elemento importante! come dici tu "il Buo di ulo"
La marcatura è la parte che va dal gallegiante all amo
Aho' ma il tesserino l'hai consegnato o te lo sei scordato di nuovo? ahahahahah[/QUOT
mercoledi vado alla provincia a riconsegnarlo........
poi mi mandano a casa la sanzione
grazie x il remember![]()
buono daistamattina pescando a bolognese dalla scogliera, con una lenza simile a quella da me descritta precedentemente, ho pescato 5 saraghi, 1 sugarello, 1 aguglia e diverse boghe e ghiozzi di piccola taglia; per esca una scatola di coreani senza pasturazione. Non mi posso lamentare.ciao.
Non e che vorrei farmi i fatti tuoi, ma di che sanzione state parlando? Mica ci vuole il tesserino anche per andare a pescare?
sono io il rè della passata!!!!l adda mi ha insegnato a pescare!!!!!
sono io il rè della passata!!!!l adda mi ha insegnato a pescare!!!!!
se e' x il fiume puo' anche andare......mi sono appena fatto un regalo, sono andato in negozio per comprare un po' di materiale sperando di poter iniziare a fare qualche uscita prossimamente, da un po' mi balenava l' idea di comprare un altra 7 metri, ma visti i prezzi mi trattenevo, appena arrivato mi son caduti gli occhi su una canna con un biglietto attacato sopra, ultima rimasta scontata 50%, la guardo, era una carson non brutta, l' ho allungata, mi e' piaciuta e l' ho presa, chiaramente non e' una super canna, ma per 80 euro.....................
ho sempre pescato al mare senza avere il top, purtroppo le tasche non me lo permettano.......se e' x il fiume puo' anche andare......
ma x il mare ci vuole il top sia come leggerezza della canna x non stancarti se peschi dai scogli...... sia x gli anelli rigorosamente blue marli x la salsedine io posseggo una top thin della mitchell 7 mt e una maver invincibile 7 mt la prima pesa 190 gr la seconda 240 gr eppure a tenerle in mano x parecchio tempo quella differenza si fa sentire tra le 2
cmq la carson dovrebbe esser tostarella x il fiume ok![]()
ho sempre pescato al mare senza avere il top, purtroppo le tasche non me lo permettano.......
se devo farti un appunto comunque, la leggerezza conta piu' se peschi nel fiume che al mare, saprai che stare nell' acqua e pescare in passata, ti spezza i bracci se non hai una canna leggera, al mare pesco in porto e seduto............
lorenzo non consideravo la cosa che entrate in acqua x fare la passata.........
noi qua a roma abbiamo il tevere e il fondale varia da 5mt a 8 mt poi altro che barbi da 1 kg qua se attaccano barbi fino ai 4 kg azz
si pesca con galleggianti dai 5gr fino a 12gr e oltre e seduti sul panchetto
mi piacerebbe fare una pescatina dalle vostre parti .......