Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse lacchio..,Bei pesci complimenti. Personalmente non mi ha mai entusiasmato tale pesca preferendo sentire il pesce sulla canna ma son gusti e come tali vanno rispettati.
PS io l'ho sempre chiamato iacco
Ve cerca er WWF.....hanno messo le foto vostre sugli autogrill della Livorno-Pisa...finita la caccia Nick ricomincia a "lanciare" il rezzaglio, oggi un'oretta lungomare ha dato i suoi frutti...........in bocca al cocker!!!!!!!!Vedi l'allegato 2004900
si riprova martedì pomeriggio da mare giusto, ora qualche spigola frequenta la costa, vi tengo informati..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!Ve cerca er WWF.....hanno messo le foto vostre sugli autogrill della Livorno-Pisa...
Bravi dateje giù....qui se vede poca roba...aspettiamo le orate
si riprova martedì pomeriggio da mare giusto, ora qualche spigola frequenta la costa, vi tengo informati..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
Luigi le orate quest anno e con queste temperature non sono mai scomparse per tutta l invernata come lo scorso anno, ormai stanziali. Peschi a spigole e prendi orate e pure una bella taglia intorno al kgBravi dateje giù....qui se vede poca roba...aspettiamo le orate
Si qualcuna è uscita anche da noi...ma qualcuna...quando parlo di orate parlo di temperatura primaverile e attacchi costanti anche se quest'anno sul nostro litorale veramente poco...più spigole che orate...peccato io non vado a spigole...Luigi le orate quest anno e con queste temperature non sono mai scomparse per tutta l invernata come lo scorso anno, ormai stanziali. Peschi a spigole e prendi orate e pure una bella taglia intorno al kg
No no. Iacco, sempre sentito chiamare così dalla mie parti. Ma ci sta,.tante cose son chiamate diversamente a seconda del postoForse lacchio..,