Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tecnica è sempre uguale:rusticola ha scritto:Penso pure io la stessa cosa. Bisogna solo sapere quanto sarà in eu. il balzello. Chi vivrà vedrà. Cordialità
giannifrullo ha scritto:macche e solo un altro modo per fotterci soldi
gia io pago per transitare nel REGNO DI NETTUNO a mio e di quasi tutta la popolazione ischitana una minghiata colossale attuata solo per fregare soldi alla gente in quando posso transitano anche i non autorizzati e nessuno si e mai beccato un controllo [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif]
cicalone ha scritto:giannifrullo ha scritto:macche e solo un altro modo per fotterci soldi
gia io pago per transitare nel REGNO DI NETTUNO a mio e di quasi tutta la popolazione ischitana una minghiata colossale attuata solo per fregare soldi alla gente in quando posso transitano anche i non autorizzati e nessuno si e mai beccato un controllo [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif]
Che e' sto' regno di nettuno? Magari spiegacelo cosi' ci capiamo qualcosa pure noi?
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]giannifrullo ha scritto:macche e solo un altro modo per fotterci soldi
Hai ragione Lorenzo, anche io quando vado a Follonica o Castiglioni è diventato veramente difficile sapere dove buttare la lenza................................LORENZOPT ha scritto:avevo sentito dire qualcosa, mi sta' bene il tesserino, mi sta' bene pagar qualcosa e va bene anche per i controlli, ma che almeno togliessero il divieto di pesca nei porti, perche' davvero non si sa' piu' dove andare a pescare 2 ore in santa pace............
gordo ha scritto:Io mi sono appena registrato, ma sono convinto che tra un anno ci chiederanno di metterci su una piccola marca da bollo, poi dopo un po di fare un piccolo versamento, poi limiteranno i tempi e le specie, poi.......ci faranno un simpatico referendum contro. [6] Che tristrezza!!! [protesta.gif] [protesta.gif]
ùgordo ha scritto:....E intanti in Campania ed altrove i liquami vanno direttamente in Mare.......