Re: Per quest'anno è finita

ross78 ha scritto:
chiusa anche x mè stamattina mi hanno salutato una coppia di germani si sono alzati in volo in un fossato,li stavo cercando nella solita posizione dove pasturano invece erano in un altra posizione... MI HANNO FATTO QUA-QUA-QUA E GLI HO DETTO ""ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO""....

grande !!! una cosa del genere la faccio anche io a fine stagione
 
Re: Per quest'anno è finita

non è finita la caccia per gli appassionati veri non finisce con una data stabilita mà continua con le uscite del cane negli zac, nel pensare agli errori fatti, nel guardare il cielo tutti i giorni per vedere se entrano i primi animali di passo e tanti altri motivi che potrei elencarvi,quindi coraggio e forza che sette mesi volano più valoci di una becaccia frullata saluto tutti gli amici del forum [lol.gif]
 
Re: Per quest'anno è finita

Finita anche quest'anno....
Ho fatto la notte (3:30 alle 12:30) nel Fiume Sile aspettando la parata delle Folaghe dalle lagune vicine....!...è stata una buona giornata...davvero buona!
 
Re: Per quest'anno è finita

Dai ragazzi,non si spara ma c'è tanto da fare...
io mi dò agli avvistamenti per tutto il mese di febbraio e marzo,poi ci sono i cani da portare in giro,gli asparagi selvatici da raccogliere,l'origano,i funghi vari e in un baleno arriva Agosto e si gira per trovare le tortore per pasturare sperando che la pioggia nn le porti via...
 
Re: Per quest'anno è finita

colombaccio51 ha scritto:
Per me e`finita la caccia cacciata,ma incomincia quella senza schioppo.
Modifiche al capanno,selezione di volantini e zimbelli nuovi,buttate da rivedere e modificare etc.etc.

straquoto!!!! ma comunque settembre è lontano e fra quindici giorni avrò già prurito alle mani.
 
Re: Per quest'anno è finita

...per chi ama veramente la caccia...e' bello anche fare una passeggiata nei boschi e nei campi per vedere il ripasso dei tordi...le prime tortore che arrivano a fine aprile etc...e tantissime altre cose legate alla nostra passione. Tranquilli...vi girate e ...tra un bagno in piscina e qualche bel perizoma (in un bel culo*)...stiamo gia' a settembre..!!!

(*un culo di donna, a scanso di equivoci!)
 
Re: Per quest'anno è finita

L'annata è finita, bene o male, sono già passati due mesi, i cani hanno incontrato beccacce fino alla fine di marzo,ora si incomincia con le quaglie fino a tutto maggio,poi le si lasciano tranquille a nidificare e si ricomincia ad andare a cercarle da fine luglio per tutto agosto,e ....poi....SETTEMBRE:e si ricomincia.....????????????.Intanto comincio a tirar fuori l'attrezzatura per la pesca subacquea, che inizierò ai primi di giugno fino alla riapertura della caccia (e, come al solito, ci ricasco:si riaprirà a settembre o il 1° ottobre ??).Teniamoci informati, ciao a tutti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto