Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Noi cacciatori siamo circa 1% della popolazione italiana siamo quindi una minoranza. Ora dobbiamo rispettare i gay, i mussulmani, i neri, gli emigranti dell'est Europa che sono anche loro minoranze ma a noi chi ci rispetta? Stampa, televisione e la politica stessa ci maltrattano come se incarnassimo tutti i mali della nazione e quindi la nostra estinzione porterebbe un gran giovamento al paese. O forse sotto sotto c'è la paura che se un giorno, stanchi di come vanno le cose, stanchi di essere vituperati, stanchi di vivere in un paese che ormai riusciamo sempre più a stento a riconoscere, decidessimo di smettere di sparare a tordi e cinghiali indirizzassimo le nostre attenzioni verso deputati e senatori della repubblica? Questo potrebbe in qualche modo spiegare le assurde leggi in cui, invece di colpire il terrorismo di matrice islamica, colpiscono i possessori di armi da tiro e da caccia come se tutti noi fossimo dei terroristi. Nemmeno ai tempi delle Brigate Rosse e del rapimento Moro, quando i fatti di terrorismo erano all'ordine del giorno, si ebbero tante e tali restrizioni, decisamente c'è qualcosa che quadra.

Passi che sono contro la caccia. che siano vegani, è la loro scelta, quello che però NON POSSO DIGERIRE è la scritta: vi dovete adeguare e assassini.Loro decidono solo per loro cosa fare o mangiare e io decido per me e non mi adeguo a nulla che non sia una mia scelta.Poi,non sono (come tutti i cacciatori) assassino, loro invece sono i veri vigliacchi che prima stuzzicano poi quando le prendono fanno i filmini da mostrare alla gente.(vedasi fiere ornitologiche) Io son pure convinto che la grande maggioranza della gente sia in disaccordo con questi maniaci.

Difendiamo i nostri diritti compreso quello di andare a caccia, difendiamo le nostre famiglie e le nostre proprietà che tanto tocca a noi farlo, quando si tornerà a votare, in quel caxxo di scheda ricordatevi di evitare i pidioti e il mov5stalle che ci osteggeranno sempre e che preferiscono fare leggi per tutelare gay e immigrati. Basta!!!!!!!!!!!!

Quello del M5S è un affare SERIO almeno qui in Sicilia. Le ultime proiezioni lo pongono il primo partito.
La Sicilia, quale Regione a Statuto Autonomo Speciale, ha una propria legge sulla caccia e relativo regolamento venatorio.
Le elezioni politiche saranno il prossimo anno ed almeno noi siciliani (intendo i cacciatori e tutte le associazioni collegate) dovremmo espressamente chiedere al responsabile del movimento in Sicilia On.le Cancellieri di Caltanisssetta
la loro PRECISA posizione sulla caccia nel nostro territorio, che peraltro beneficia di un discreto "turismo venatorio".
Insomma patti chiari e con rispetto reciproco, poi se vogliono la guerra bene [smash.gif], parleranno le urne, ma che si sappia in Sicilia i Cacciatori per tradizione e non con i simpatizzanti sono molto più dell'1% (percentuale nazionale). [29]

però nessuno si chiede com'è che questi ("esagitati" "urlatori" "incompetenti" "ipocriti" "fuochi di paglia" ecc ecc) sono diventati così potenti
non sarà forse perchè tutti gli altri dal pd a silvietto, dalla destra per arrivare a salvini (che è tutto ma non mi dite che è il nuovo!!) fino ad ora hanno avuto la loro occasione e non hanno fatto nulla (anzi hanno fatto si, ma danni) per migliorare sto paese in rovina?
da qui a votarli c'è di mezzo il mare ma quando sento nominà il capoccione o salvini (che qualcosa di giusto dice/va e fa/faceva) come la salvezza dell'itaglia.... allora siamo alla frutta, che magari è anche marcia :(

ps: io il voto a chi vuol chiudere/penalizzare la caccia non lo darò mai ma certo è che in quella scheda non c'è una casella che sia una dove c'è un simbolo decente

Che tristezza!! [emoji20]
Mi mancano quelle giornate quando insieme a mio padre giravamo i campi di girasole e quasi tutta la gente che incontravamo ci salutava e ci chiedeva se la selvaggina quell'anno era abbondante o altri, ragazzini come me, pregavano mio padre per venire almeno un giorno a caccia con noi... Beh io in quel momento mi sentivo un Re, mi sentivo privilegiato poter accompagnare mio padre e seguire quella grande passione che mi ha trasmesso.

Per chi ha la nostra passione come stile di vita ..... turarsi il naso ed evitare di mettere la crocetta là dove dichiaratamente si vuol mettere la parola fine ad un'arte nata con l'uomo.

è quello che faccio da almeno vent'anni
e mi frustra/intristisce

è quello che faccio da almeno vent'anni
e mi frustra/intristisce

Purtroppo .... il meno peggio è pur sempre " feccia ", almeno evitando di votare certi deliranti movimenti, tentiamo di continuare a sentirci liberi, quegli attimi indimenticabili di ogni alba che viviamo ..... che valgono più dell'intera vita certi " soggetti ".

Il M5S è da evitare come la peste non solo per il discorso sulla caccia. E' un movimento con le caratteristiche di una setta religiosa, dunque tipiche di una potenziale dittatura. Non è un caso che abbiano proposte politiche profondamente pericolose per la democrazia. Se un giorno dovessero arrivare al potere la fine della caccia sarebbe uno dei mali minori.

Stavo vedendo alcuni recenti sondaggi. Anche se i sondaggi lasciano il tempo che trovano, la situazione è moooolto preoccupante. Se non ci sarà unità nella destra, si rischia che con la nuova legge, al ballottaggio ci finiscono pentastellati e pd con serie possibilità che poi i primi vadano a governare. Quello che mi preoccupa è che molti colleghi di passione fanno propaganda per chi ci vorrebbe estinti.

Stavo vedendo alcuni recenti sondaggi. Anche se i sondaggi lasciano il tempo che trovano, la situazione è moooolto preoccupante. Se non ci sarà unità nella destra, si rischia che con la nuova legge, al ballottaggio ci finiscono pentastellati e pd con serie possibilità che poi i primi vadano a governare. Quello che mi preoccupa è che molti colleghi di passione fanno propaganda per chi ci vorrebbe estinti.

Purtroppo alcuni di noi si comportano come "il marito che per fare dispetto alla propria moglie si castra", c'è da augurarsi che si ravvedano prima delle elezioni.

Si chiama la sindrome di Stoccolma.........quella d'innamorarsi del proprio carnefice...........non vorrei che diventasse la sindrome del migratorista..............anche tra i partecipanti a questo forum c'è chi vota 5*..........che pena mi fanno!!!!!!!!!!

il mi voto non lo piglieranno ma se gli altri partiti non cambiano atteggiamento, su tutti i fronti, come fare a criticare chi li vota?
quando si parla di questione morale non c'è vecchio partito che possa competere con uno nuovo, un esempio (ma ce ne sarebbero altri) è il discorso sui rimborsi elettorali...

Il discorso sui rimborsi è sacrosanto come quello degli stipendi e dei vitalizi, allora mi chiedo perchè il 5 stelle è dichiaratamente contro la riforma elettorale che ha tolto centinaia di senatori ? ..... è solo questione politica ...... e vecchi e nuovi ... pari sono, soprattutto se qualcuno scalfisce i loro interessi. Sta di fatto che siamo sempre più tartassati, ridicolizzati, e senza servizi ...... ci manca solo che ci venga tolto quell'ultimo barlume di libertà che ancora riusciamo a sentire con la nostra passione. Anch'io comunque comprendo chi voglia votare i 5 stelle, ma mai e poi mai comprenderò il mio collega cacciatore che possa fare una cosa del genere .... anzi ..... preferire che gli si atrofizzasse la mano rendendolo impossibilizzato a continuare a coltivare la passione, ma anche quella di porre crocette là dove segnerebbe in ogni caso anch'essa la fine dell'ars.

che tristezza...non avere un'alternativa percorribile...ovunque ti giri **** a palate
pap

E' proprio questo il problema, non esiste alcuna alternativa. Chi votare? Escludendo M5S e simili, escludendo il partito attualmente al governo, escludendo il precedente partito che ha governato il paese prima di questo, cosa resta? Se qualche amico di Mygra ha da consigliarmi quale partito votare, non solo per come vede caccia e cacciatori ma anche quale programma di governo ha, ne sarei molto grato, io al momento sono propenso a non andare a votare.

E' proprio questo il problema, non esiste alcuna alternativa. Chi votare? Escludendo M5S e simili, escludendo il partito attualmente al governo, escludendo il precedente partito che ha governato il paese prima di questo, cosa resta? Se qualche amico di Mygra ha da consigliarmi quale partito votare, non solo per come vede caccia e cacciatori ma anche quale programma di governo ha, ne sarei molto grato, io al momento sono propenso a non andare a votare.
Non c'è nessun partito che abbia programma dignitoso, anzi ci sarà pure, ma i trascorsi ci insegnano che poi non verrà rispettato. Allora che fare ?? Restare a casa ?? scheda bianca ?? tutti voti persi che serviranno solo a chi vincerà. Allora se immaginiamo che esistesse un partito che tra le varie cose promettesse la castità per uomini e donne e la pena di **** per chi la violerà, oppure il taglio dell'uccello ..... e dall'altra parte partiti che non hanno programmi seri o disatteso le aspettative quando hanno governato ... che facciamo ?? stiamo a casa in attesa di cedere l'istinto o il pisello ??
Nella **** politica e governativa che abbiamo e ci aspetta ... tentiamo almeno di salvare la passione. Ci sono personaggi all'interno di partiti che hanno difeso la nostra passione mettendo pubblicamente la loro faccia. Appoggiamo i partiti di riferimento di costoro. Lega e Fratelli d'Italia sono dalla nostra parte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto