Re: PASSO TORTORE 2011
tortore anche da noi , in calo almeno del 50%.....già ce n'erano poche!!!!!
tortore anche da noi , in calo almeno del 50%.....già ce n'erano poche!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mario79 ha scritto:come già annunciato ecco i primi che hanno già preso i posti dalle prime ore dell'alba di questa mattina!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A Guardoneeeeeeeeeeeeee [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mario79 ha scritto:come già annunciato ecco i primi che hanno già preso i posti dalle prime ore dell'alba di questa mattina!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
franuliv ha scritto:Oggi ennesimo giro d'ispezione...ho visto pochissime tortore ma diversi colombacci.. Da panico i tafani... [****.gif]
Ho visto posti con.. fiumi ..girasoli ... pineta e macchia.... ma tortore zero..![]()
![]()
Speriamo per giovedì ... sono desolato.. speravo di rivedere quello che avevo visto qualche giorno fa.. boh...
Cicalone... io sono lontano circa 100 km dal pisano di camp darby (marco83) ed ho atc gr6 come residenza venatoria.. dove ero stato in precedenza era pieno ossia erano abbondanti ma ora ... tra girasoli tagliati ecc. non c'è gran che se non qualche colombo che peraltro è vietato in preapertura.. Chissà dove sono andate quelle che avevo visto!! :grin:cicalone ha scritto:Ma ora in Coltano o dietro Tirrenia nel preparco non ci sono piu' le tortore? Oh che state a di'? [Trilly-77-24.gif] vabbe' pero' e' pieno di colombi, mica male lo stesso.....e davanti a camp Darby? [allah.gif]franuliv ha scritto:Oggi ennesimo giro d'ispezione...ho visto pochissime tortore ma diversi colombacci.. Da panico i tafani... [****.gif]
Ho visto posti con.. fiumi ..girasoli ... pineta e macchia.... ma tortore zero..![]()
![]()
Speriamo per giovedì ... sono desolato.. speravo di rivedere quello che avevo visto qualche giorno fa.. boh...
brillo ha scritto:le tortore in giro ci sono stamane giro al posto trovato i primi di agosto ed è sempre pieno forse in aumento affilavano 2-3 alla volta speriamo che reggano perchè erano tante almeno una 50ina cmq ragazzi con questo caldo e secca andate vicino l'acqua e in alto ;-)
cicalone ha scritto:Spero siano andate dova vado io mercoledi' sera..... [lock]
mimetico ha scritto:RAGAZZI LE TORTORE SONO IN MOVIMENTO...LE TEMPERATURE SI SONO ABBASSATE [3]
mimetico ha scritto:cicalone ha scritto:Spero siano andate dova vado io mercoledi' sera..... [lock]
Maurè...ricordate la carta igenica... [marameo.gif]
(io quel buona c.... nun me lo dimentico :mrgreen: )