Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicilia tempaccio assurdo con venti forti da NNW che soffiano impetuosi da stanotte stamattina uscito 1ora con due setter volate due esco tutti i giorni dal 28 marzo e nessun incontro ad oggi
Vero, ma sto weekend é scirocco quindi il tempo giusto....ma chiaramente si ci mette la zona rossa fresca fresca in tutta la prov. di Pa.

Inviato dal mio QUEST utilizzando Tapatalk
 
....buona sera a tutti....in particolare a voi osservatori del passo estatini.....Avvistamenti di quaglie recenti ? Di Tortore ? Ieri facendo una passeggiata a piedi ...mi sono partiti 2 tordi da un fitto di rovi.... [9][9] Un saluto a tutti......
 
(Untitled)

litorale nord da Palermo a Trabia volate una ventina di quaglie ieri pomeriggio.
Piú o meno le stesse, forse qualcuna in piú volate stamani. Belle quaglie davvero...volate in tutti i modi: fermate, travolte dai cani e volate con i piedi . Se si puó e se volete posso condividere qualche video..
 
(Untitled)

Grazie.
Sono belli si, ma ci vuole taaaanta pazienza in quanto sono molto esuberanti e testardi.
A mio parere rispetto agli altri ausiliari comuni ha bisogno di fare piú incontri per farsi peró nel momento in cui il cane é fatto, con il naso e la passione che possiede, non é secondo a nessuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto