Novità

Passo quaglie 2013 (2 utenti stanno leggendo)

E con stamattina si "chiude" la mia stagione alle quaglie... se ne riparla in settimana a novembre...

Incarnierato un maschio da mio cugino lungo il Volturno (CE-BN)

Sentiti diversi zip nell'aria e volata un'allodola... poi acqua a secchiate... :)

chiudi perchè invogliato dai torddi o perchè pensi che ormai "la loro stagione" sia giunta al termine???

chiudi perchè invogliato dai torddi o perchè pensi che ormai "la loro stagione" sia giunta al termine???

Perchè mi so' scocciato.

Anche se, appena si è ritirato mio padre da lavoro, mi ha detto che dove sono stato domenica e lunedì (sparando pochissimo) stamane si son divertiti... grrrrrrrrrrrrrrrr, che nervi!!! :(

Ora sono in crisi per domattina... ahahahah ...spolletto a tordi vicino casa... o levataccia per le quaglie (e beccaccini) ?!?!?!?

Perchè mi so' scocciato.

Anche se, appena si è ritirato mio padre da lavoro, mi ha detto che dove sono stato domenica e lunedì (sparando pochissimo) stamane si son divertiti... grrrrrrrrrrrrrrrr, che nervi!!! :(

Ora sono in crisi per domattina... ahahahah ...spolletto a tordi vicino casa... o levataccia per le quaglie (e beccaccini) ?!?!?!?

lassa sta sti quaglie (che so' arruina di cani fatti)
francè fra poco jamm a beccaccce!

Stamattina sul tardi (causa generoso passo di tordi ) fatto un giretto sulla murgia barese, zero . Per quest'anno io la chiudo qui, comunque x me e stata una buona annata, quasi in tutte le uscite ho fatto incontri [thumbsup.gif][thumbsup.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto