Anche domenica discreta presenza di quaglie nella murgia barese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con stamattina si "chiude" la mia stagione alle quaglie... se ne riparla in settimana a novembre...
Incarnierato un maschio da mio cugino lungo il Volturno (CE-BN)
Sentiti diversi zip nell'aria e volata un'allodola... poi acqua a secchiate...![]()
chiudi perchè invogliato dai torddi o perchè pensi che ormai "la loro stagione" sia giunta al termine???
Perchè mi so' scocciato.
Anche se, appena si è ritirato mio padre da lavoro, mi ha detto che dove sono stato domenica e lunedì (sparando pochissimo) stamane si son divertiti... grrrrrrrrrrrrrrrr, che nervi!!!
Ora sono in crisi per domattina... ahahahah ...spolletto a tordi vicino casa... o levataccia per le quaglie (e beccaccini) ?!?!?!?
I miei amici che mi tengono sempre al corrente - Bari - mi dicono:in puglia non è uscito nessuno a quaglie ? tutti a tordi ?
dove ero io c'era un mio amico che ha fischiato tutta la notte......ha sparato solo un colpo:Toritto
Grazie x l'aggiornamento, domani ultimo giretto a quaglie, e' stata avvistata qualche beccacciaI miei amici che mi tengono sempre al corrente - Bari - mi dicono:
quaglie: finite
tordi: 1
Mimmo Tursi