PASSO QUAGLIE 2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Sabato alzate solo 5 mentre domenica a doppia faccia,di mattina tanta umidità e col Breton di mio cugino trovate 2 e nel tardo pomeriggio col mio Springer da solo alzate 10!...zona controllata metro per metro!
Prevedo una settimana davvero moscia ed una metà del mese molto interessante!...ricordate la previsione che avevo fatto per il 29 Settembre!!! [20]

è vero qui sul litorale romano grandi numeri di incontri nn si sono ancora verificati io penso che se qualcosa nn cambia tra domani e giovedi per via del cattivo tempo si può ritenere finito il passo delle quaglie che dalla montagna si ridiriggono verso mare stiamo a vedere

ATTENZIONE a tutti i cacciatori CASERTANI, stasera ho portato due cucciolone per una sgroppatina, ho visto due belle Pointer, molto affiatate tra di loro, correvano come due matte, le cagne sono molto giovani, chiunque l'avesse smarrite(Almeno spero, non vorrei che l'abbiano abbandonate) le cagne si trovano in località mazzasette, più avanti anche un cucciolone di setter irlandese, molto deperito

angelo c ha scritto:
ATTENZIONE a tutti i cacciatori CASERTANI, stasera ho portato due cucciolone per una sgroppatina, ho visto due belle Pointer, molto affiatate tra di loro, correvano come due matte, le cagne sono molto giovani, chiunque l'avesse smarrite(Almeno spero, non vorrei che l'abbiano abbandonate) le cagne si trovano in località mazzasette, più avanti anche un cucciolone di setter irlandese, molto deperito

speriamo che se le sono perse altrimenti questi fatti buttano ancora di più fango sulla nostra categoria nel 2012 ancora merdacce che abbandonano i cani da caccia sopratutto io rimango del parere che se un cane non esce è perchè il suo addestratore nn c ha saputo fare poi ......

angelo c ha scritto:

non potevi cercare di portatele...in modo ke se uno le ha perse sarebbe stato piu facile ritrovarle..a me una volta è capitato....riuscii a prendere una piccola springer ke il padrone venne a prendere fino a casa con le lacrime agli okki

davide93 ha scritto:
angelo c ha scritto:

non potevi cercare di portatele...in modo ke se uno le ha perse sarebbe stato piu facile ritrovarle..a me una volta è capitato....riuscii a prendere una piccola springer ke il padrone venne a prendere fino a casa con le lacrime agli okki

SICURAMENTE! e poi ti succede come a me che un pezzo di **** (meno male feci denuncia di ritrovamento in caserma) non solo gli curai i cani per 4-5 giorni poi venne a prenderseli e andò anche parlando male di me lui e i suoi compagni e adesso fa finta di non conoscermi il ****!

Se ti vuoi portare tutti i cani che ci sono nelle campagne di Cancello ed Arnone con il furgone dei dresseur non c'è la fai, talmente che c'è ne sono, uno schifo

Bellissima giornata... bellissima camminata... il ripasso? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...non me ne sono accorto per niente.
ciao ciao

brillo ha scritto:
davide93 ha scritto:
angelo c ha scritto:

SICURAMENTE! e poi ti succede come a me che un pezzo di me*!# (meno male feci denuncia di ritrovamento in caserma) non solo gli curai i cani per 4-5 giorni poi venne a prenderseli e andò anche parlando male di me lui e i suoi compagni e adesso fa finta di non conoscermi il B****!

ke skifo di persone

stamattina io ho fatt un albero di pioppo,si vede che quella quaglia aveva l'angelo custode che la proteggeva [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...era tutto bagnato,siamo tornati zuppi d'acqua...cmq è vero ogni volta troviamo tanti cuccioloni abbandonati,io l'altro giorno ne ho adottata una,ma purtroppo ce ne sono tanti che vanno in contro ad un crudele destino grazie ai loro proprietari,che meriterebbero l'ergastolo!!! [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] sono delle bestie queste persone!!per ora passo ancora fermo!!

cmq angiolè chillu' fatt tutt appost!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto