PASSO QUAGLIE 2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
Ore 7,00, sciolgo Attila, infilo una free schot dell'11 e una F2 classic del 9. Il cane entra in emanazione, 10 mt avanti parte da sola una quaglia, non sparo, il cane rincorre, lo richiamo all'ordine e riparte motivatissimo. Cento mt avanti blocca tremando, mi porto velocemente dietro il suo culetto :mrgreen: , attendo...una decina di mt avanti parte una coppia, miro alla prima, ma la perdo di vista, cerco la seconda, ma ho la visuale coperta da un ulivo [6] . Attila dopo aver seguitato per l'ennesima volta, sotto il fischio ritorna e quando è a poca distanza da me, blocca d'autorità [26] (che fermi la calda della coppia appena partita?), neanche finisco di pensare che parte una quaglia...bella, mi sfila sulla mia sinistra, imbraccio, seguo, lascio partire il colpo, che viene fermato da un'ulivo, continuo ad incannarla e lascio partire il secondo.....un altro ulivo si contrappone tra me e lei. Attila di ritorno dalla solita rincorsa, mi viene vicino e mi abbaia [rk01_supersayan.gif] . Ore 7,50, si ritorna verso casa percorrendo un pezzo di terreno con erba bassa e secca, ho il fucile in spalla, avanti a me, una 20na di metri, una quaglia parte da sola e non riesco a sparare.....Oggi non fa per me, andiamo a badare gli animali che è meglio!!!!!
Nervosette le quaglie stamattina, secondo me è dovuto alle condizioni atmosferiche e al tipo di terreno che non ofre nascondigli validi. Domsai vediamo se ho ragione.
[lol.gif]

non andare più a caccia in mezzo gli ulivi

Per chi si lamenta dei cani che non sentono. Se vi può consolare anche nella nostra zona i primi 2 giorni di caccia, con tempo super arido, terra secca e zero umidità di notte, anche i cani più buoni non hanno fermato UNA quaglia che sia UNA. tutte frullate...sti ultimi giorni invece, tempo più fresco, e soprattutto erba bagnata la mattina hanno fatto il loro lavoro, e i cani fermano che è una meraviglia!

Black-Valley ha scritto:
In Romania, regione Vrancea, passo quaglie e finito. Questo e un omagio per quaglie e per nostri amici, i cani:

http://www.youtube.com/watch?v=TAEZz1GW ... ata_player

Io i due anziani li conosco :grin: , sono del circolo dei cacciatori dove ero segnato io (circolo di Dragona),con il più giovane dei due sono stato a conegliano er una gara di piattello della FIDC

mimetico ha scritto:
Black-Valley ha scritto:
In Romania, regione Vrancea, passo quaglie e finito. Questo e un omagio per quaglie e per nostri amici, i cani:

Io i due anziani li conosco :grin: , sono del circolo dei cacciatori dove ero segnato io (circolo di Dragona),con il più giovane dei due sono stato a conegliano er una gara di piattello della FIDC
xche' non glie annamo a fa na visitina il prox anno a sti bei posti......... poi se li conosci pure semo a cavallo [lol.gif]

nicolt76 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Black-Valley ha scritto:

xche' non glie annamo a fa na visitina il prox anno a sti bei posti......... poi se li conosci pure semo a cavallo [lol.gif]

Ecco...giusto a cavvlo ce potemo annà [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

daniele83 ha scritto:
brillo ha scritto:
leggero passo trovate un po da tutti, nienete di straordinario però
Parla x te io con chi parlo parlo mi conferma un passo straordinario superiore a quello di domenica,e ieri pomeriggio senza fucile solo coi cani per goderci una marea di fermate ce erano il doppio,nn sono sempre uno sparatore pensa ke ne presi una nell erba bagnata ke poi liberai nella speranza di incontrarla stamattina, molte persone non cantano ne pagano il biglietto ma leggo ke vanno al concerto degli altri tipico di molti ANke qua a Crotone, per me ki va dove uno canta e paragonato allo stesso cantore anzi x me e peggio e un parassita ke fa il finto buonista.
passo molto buono anche qui,sicuramente sabato e domenica non sarà la stessa cosa [5a] [5a] [5a]

ieri zona caserta cacciatori presenti 1000.... eppure non pensavo che nei giorni infrasettimanali ci fosse tanta gente cmq 1 quaglia è partita ma non ho potuto spararla perchè c'era unaltro collega a dieci metri mi sono consolato con un beccacino....

mimetico ha scritto:
daniele83 ha scritto:
Oggi Pomeriggio ancora tanto divertimento...alla faccia di li mi reputa male la vostra invidia e la mia forza

NON TI SEMBRA DI ESAGERARE ????? SE CONTINUI COSI' NON CREDO CHE RIMARRAI MOLTO CON NOI [eusa_naughty.gif]
non avevo letto ancora questo post: caro ragazzotto tu durerai poco su migratoria ha ragine mimetico al 100% e non mi mandare piu' mp "esaltando le tue gesta eroiche [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto