- Punteggio reazioni
- 840
Re: PASSO QUAGLIE 2011
ho sentito la prima pure io.
ho sentito la prima pure io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robertino messina 20 ha scritto:grossa grossa presenza di quaglie venerdi...
luxlux ha scritto:cucciolo a 20 mesi?? e a sei mesi che e'?
quando il tuo attila fermera' la prima quaglia le macchine voleranno [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] chupaaaaaaaaaaaaaaaawalker960walker ha scritto:robertino messina 20 ha scritto:grossa grossa presenza di quaglie venerdi...
------------------------------------------------
Cos'è quella cosa bianca pelosa, sdraiata nell'erba??? [Trilly-77-24.gif]
Sembra faccia un piknik!!! [17]
[lol.gif]
Massimino ha scritto:Mi è stato detto che stamattina in zona mare (caserta) ,ne sono entrate molte ...io a causa di forze maggiori non sono potuto uscire [Trilly-11-11.gif]
cosa stranissima pero' considerato il mal tempo di ieri notte ...puo' darsi che a causa del mal tempo sul mare, si son fermate per riposare?!?
viva la sincerità [rire.gif]angelo c ha scritto:Stamattina uscita con i cuccioloni trovate otto, con il richiamo...
gianluca misuraca ha scritto:questa mattina uscita di un paio di ore, il risultato e di 20 quaglie volate.. [lol.gif]
o filmato qualche ferma del mio breton ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=TmNbSlRxzD0
gianluca misuraca ha scritto:ce qualcuno che mi sa dire se stanno entrando le quaglie?? io non sto uscendo causa brutto tempo, per il resto siamo nel cuore del passo quindi drovebbero transitare lo stesso anche se ce maltempo che ne dite? [42]
[meaculpa.gif] [sconvolto.gif]gianluca misuraca ha scritto:ce qualcuno che mi sa dire se stanno entrando le quaglie?? io non sto uscendo causa brutto tempo, per il resto siamo nel cuore del passo quindi drovebbero transitare lo stesso anche se ce maltempo che ne dite? [42]
Ciao Gianluca... che ne diresti di una bella Fotocamera Nikon D90gianluca misuraca ha scritto:questa mattina uscita di un paio di ore, il risultato e di 20 quaglie volate.. [lol.gif]
o filmato qualche ferma del mio breton ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=TmNbSlRxzD0
[3] GeppeMele Geppemele... i forasacchi .. non fermano una quaglia....GeppeMele ha scritto:Oggi pom breve giretto, causa forasacchi, sentita una quaglia ma nessuna ferma