Re: PASSO QUAGLIE 2011
Domenica 21 alzate 4!
Lunedi riposo!
Martedì alzate 13!
Stamattina alzate 25!
Buon passo finora...
Domenica 21 alzate 4!
Lunedi riposo!
Martedì alzate 13!
Stamattina alzate 25!
Buon passo finora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SpiritoLibero ha scritto:Stamattina Dolcecanto 3 quaglie e circa 200 allodole
Perchè è giovane e muore dal caldo....... [42]GeppeMele ha scritto:Ieri mattina tre ferme del mio giovane leone un paio viste volare da lontana, causa un trattore che stava arandro il terreno ed un paio alzate dal can di mio zio. Se non era per il caldo ed il trattore potevamo passare una bella giornata. Stamane 00.
P.S. secondo voi perchè il mio cane (1anno) dopo un oretta din caccia e dopo aver fermato per bene 2 quaglie ed una sfrullata, si è messo dietro di me e non camminava più? [tenerezza.gif]
gianlucan. ha scritto:SpiritoLibero ha scritto:Stamattina Dolcecanto 3 quaglie e circa 200 allodole
allodole o calandre??
mai vista un'allodola in puglia ad agosto!
è vero il cane deve essere ben allenato, come del resto il cacciatore.....!!!! con tutto questo caldo !!!!!!!!mario79 ha scritto:l'allenamento è alla base di tutto!!! [up.gif]
totonno ha scritto:Perchè è giovane e muore dal caldo....... [42]GeppeMele ha scritto:Ieri mattina tre ferme del mio giovane leone un paio viste volare da lontana, causa un trattore che stava arandro il terreno ed un paio alzate dal can di mio zio. Se non era per il caldo ed il trattore potevamo passare una bella giornata. Stamane 00.
P.S. secondo voi perchè il mio cane (1anno) dopo un oretta din caccia e dopo aver fermato per bene 2 quaglie ed una sfrullata, si è messo dietro di me e non camminava più? [tenerezza.gif]
GeppeMele ha scritto:totonno ha scritto:Perchè è giovane e muore dal caldo....... [42]GeppeMele ha scritto:Ieri mattina tre ferme del mio giovane leone un paio viste volare da lontana, causa un trattore che stava arandro il terreno ed un paio alzate dal can di mio zio. Se non era per il caldo ed il trattore potevamo passare una bella giornata. Stamane 00.
Totonno, quindi pensi che è normale e non devo preoccuparmi [26] No perchè a semtir parlare mio zio ed un paio di amici suoi (tutti setteristi) mi hanno demoralizzato, facendomi capire che è meglio che tolgo il mio kurzhaar e prendo una razza inglese. Il fatto è che al mio cucciolo ci sono affezionato e pure se non rendesse più non sarei capace a darlo via, inoltre fino all'ultima volta che siamo andati in montagna è andato bene.
Io credo che sia un fatto di età dovuto al caldo torrido,a meno che nn sia un pò sfaticato,che quando incontra le prime difficoltà,in questo caso il caldo,va vicino al padrone!!Di carattere com'è???Altrimenti nn mi spiego come possa andare bene per 1 ora,fermare,ricorrere e altro e poi venirti tra i piedi.....Certo,capisco i setteristi,nn è un bel vedere un cane che mostra poca passione,ma nn tutti hanno lo stesso carattere,è un pò come tra le persone,ma siccome è giovane io direi di insistere,farci almeno un'annata intera di caccia e poi decidere il da farsi.Ti capisco,uno si lega ai propri cani,ma il cane da caccia è un cane che sa fare solo quello,nel momento che nn vi riesce bene,serve a poc'altro.CiaoGeppeMele ha scritto:totonno ha scritto:Perchè è giovane e muore dal caldo....... [42]GeppeMele ha scritto:Ieri mattina tre ferme del mio giovane leone un paio viste volare da lontana, causa un trattore che stava arandro il terreno ed un paio alzate dal can di mio zio. Se non era per il caldo ed il trattore potevamo passare una bella giornata. Stamane 00.
Totonno, quindi pensi che è normale e non devo preoccuparmi [26] No perchè a semtir parlare mio zio ed un paio di amici suoi (tutti setteristi) mi hanno demoralizzato, facendomi capire che è meglio che tolgo il mio kurzhaar e prendo una razza inglese. Il fatto è che al mio cucciolo ci sono affezionato e pure se non rendesse più non sarei capace a darlo via, inoltre fino all'ultima volta che siamo andati in montagna è andato bene.
sasà ha scritto:fatto un giro a quaglie,nello stesso posto dove ne avevo alzate una trentina giorni fà ,ora trovata solo una,si stanno spostando di brutto [Trilly-11-11.gif] confermo buona presenza di allodole,non calandre
GeppeMele ha scritto:Be ora sono tornato e Roma (lavoro qui), ma sabato e domenica si ri-esce e vediamo cosa succede anche perchè ho notato che il cane quando stiamo con mio zio ed il suo cane sembra non aver voglia di andare a caccia [6] , mentre quando stiamo da soli o con mio cugino ed i suoi 2 cani sembra un cane di un paio d'anni [42] . Tant'è che ho parlato con mio cugino oggi e pure lui mi ha detto di aspettare, innanzitutto il fresco e poi che il cane abbia compiuto 18/20 mesi prima di decidere se tenerlo o meno.
SPERIAMO BENE
che zona di napoli?Kraven86 ha scritto:Discreto numero di incontri...
...viste anche una decina di tortore...
Purtroppo è NA.