Re: Parliamo di alimentazione
esatto però il canto e il muta li mischio al 50% con mantenimento...
esatto però il canto e il muta li mischio al 50% con mantenimento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CACCIA78 ha scritto:esatto però il canto e il muta li mischio al 50% con mantenimento...
cerca ALIMENTAZIONE FRINGUELLI e trovi un ampia discussione in proposito in questa sezione.dadotre ha scritto:scusate, è vero che in questo periodo sono l'ideale i semi di lino per fringuelli e peppole?
flavio ha scritto:Ho trovato un mangime addizionato con coccidiostatico REPAXOL* MG. 500x Kg.
* REPAXOL: miscela di oli essenziali microincapsulati(sostanze naturali o natural-identiche) ad effetto "booster" sul controllo delle coccidiosi nelle specie avicole.
Così è riportato nella etichetta.
Vorrei un Vs parere (Botahv in particolare)
Saluti
Flavio
flavio ha scritto:Grazie botahv.
Secondo te qual'è il periodo migliore per il trattamento?
Saluti
Flavio
tordo 1987 ha scritto:Lo fanno non molto lontano da me...appena posso ci passo e ne prendo un sacco....non ti dispiace mica se ti posto l'etichetta così mi dai un opinione tu![]()
![]()
![]()
Grazie
se è come altri mangimi , informatevi sul dettaglio addizionato con coccidiostaticoflavio ha scritto:Ho trovato un mangime addizionato con coccidiostatico REPAXOL* MG. 500x Kg.
* REPAXOL: miscela di oli essenziali microincapsulati(sostanze naturali o natural-identiche) ad effetto "booster" sul controllo delle coccidiosi nelle specie avicole.
Saluti
Flavio
oldarin ha scritto:se è come altri mangimi , informatevi sul dettaglio addizionato con coccidiostaticoflavio ha scritto:Ho trovato un mangime addizionato con coccidiostatico REPAXOL* MG. 500x Kg.
Saluti
Flavio
perchè pare nn sia un anticoccidico puro ma un modo x tener basso il livello di coccidiosi
così gli eperti mi han chiarito
ciao
certo idem per le sostanze conmtro i batteri. Quando c'è scritto -statico (coccidiostatico, batteriostatico) impedice la riproduzione.botahv79 ha scritto:oldarin ha scritto:se è come altri mangimi , informatevi sul dettaglio addizionato con coccidiostaticoflavio ha scritto:Ho trovato un mangime addizionato con coccidiostatico REPAXOL* MG. 500x Kg.
Saluti
Flavio
perchè pare nn sia un anticoccidico puro ma un modo x tener basso il livello di coccidiosi
così gli eperti mi han chiarito
ciao
tutti gli anticoccidici ne impediscono la riproduzione, ma non li eliminano totalmente.Per quello ci vorrebbe un'antibiotico e piuttosto tosto anche.