- Punteggio reazioni
- 0
Ragazzi vi chiedo se avete mai avuto modo di osservare e valurare una doppietta fausti dea cosa ne pensate? [26] [26]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rigo76 ha scritto:io avrei trovato un cal 24 che cercavo da tanto tempo speriamo che quando vado a vederlo mi convinca
rigo76 ha scritto:Se si parla di Bernardelli vecchia produzione prima del fallimento e quindi armi ancora prodotte in ITALIA quasi niente da dire con voi, per le armi prodotte ora nemmeno lontani parenti delle prime. Io ne posseggo 3 della vecchia generazione Roma 3 Roma 4 Roma 6 e devo dire che le prime due me le gioco con beretta 410 e 427e che posseggo entrambi e ci vado regolarmente e caccia per la Roma 6 niente da dire e da aggiungere superiore.La serie S.Uberto che ne posseggo una non mi entusiasma per niente arma valida sotto il profilo dell uso senza tanti fronzoli ma esteticamente niente di che fa il suo sporco lavoro senza entusiasmarmi quando la porto a caccia.
rigo76 ha scritto:Ragazzi vi chiedo se avete mai avuto modo di osservare e valurare una doppietta fausti dea cosa ne pensate? [26] [26]
Bigio Follonica ha scritto:X me con le Fausti.... Non serve parlarne prima e poi comprarla....
Una Fausti si compra e poi eventualmente se ne parla dopo....
Le reputo al top insieme alle beretta....
La più bella che ho mai visto e' l' imperiale Montecarlo.... Semplicemente straordinaria.
Bigio
pippo6 ha scritto:rigo76 ha scritto:Ragazzi vi chiedo se avete mai avuto modo di osservare e valurare una doppietta fausti dea cosa ne pensate? [26] [26]
no!! ma metterei volentieri a cane tutte e tre le sorelle!!! e farei una bella tripletta :mrgreen: :mrgreen:
ilario ha scritto:pippo6 ha scritto:rigo76 ha scritto:Ragazzi vi chiedo se avete mai avuto modo di osservare e valurare una doppietta fausti dea cosa ne pensate? [26] [26]
no!! ma metterei volentieri a cane tutte e tre le sorelle!!! e farei una bella tripletta :mrgreen:
cioè? potresti spiegarti bene...? dai, dillo con parole tue :mrgreen:
ps Giovanna è veramente splendida![]()