Pallini acciaio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Sinceramente io sono partito mooolto prevenuto.......ma a distanza di qualche anno e dopo vari tentativi ho trovato ottime cartucce steel.
Posso ammettere che non tornerei al piombo, se non per una maggiore possibilita' di scelta.
Se vuoi in separata sede ti do un paio di umilissime dritte

Mi sembra un'ottima idea, ma poi non dire che le steel "fanno sangue"....

Sempreche' la colgo .....perche' se non la prendo sara' difficile fare commenti del genere

eheheheheh

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente io sono partito mooolto prevenuto.......ma a distanza di qualche anno e dopo vari tentativi ho trovato ottime cartucce steel.
Posso ammettere che non tornerei al piombo, se non per una maggiore possibilita' di scelta.

daccele qui' sopra cosi' ti ringrazieremo in tanti

Bisogna tirar gli addossoooooo!!!! Io metterei x iscritto che a un germano sotto i 30 35 mt al massimo viene giù quasi come uno straccio presi davanti petto collo. A 40/45 mt si feriscono anche col piombo.

Seeeeeeee davvero davvero ? Occazz devo rivedere i miei canoni di tiro, eppure ero convinto che bastasse fargli vedere il fucile per farli cadere....

aho' si scherza eh...

ciao Dottore, ben venuto in migra, devi specificare agli amici che leggono che le anatre a cui spari sono esanime in quanto costrette ad innumerevoli giri attorno al tuo gioco prima di poter ricevere una sana dose di acciaio...hihihihihihihihihihi

buba

ciao Dottore, ben venuto in migra, devi specificare agli amici che leggono che le anatre a cui spari sono esanime in quanto costrette ad innumerevoli giri attorno al tuo gioco prima di poter ricevere una sana dose di acciaio...hihihihihihihihihihi

buba

Avete magassi in laguna nord......??

Avete magassi in laguna nord......??

a nord non so, ma a sud c'è nè uno incallito chiamato joe.. hahahahhahah......a parte gli scherzi, stamane visto un branchetto di 9 magassoni ed un codone venuto per due volte con il crocefisso in mano. le sue preghiere assieme alla zps l'hanno salvato

ciao buba

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto