pajero (1 utente sta leggendo)

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Re: pajero

Se riesci a trovare quella che ho preso io (Suzuki Vitara JLX passo lungo) te la consiglio, magari se non la versione 1.6 V benzina 16 Valvole quella 2.0 turbodiesel come questa

1-2085680_0.jpg


La mia invece la puoi vedere nel mio topic aperto qui "IL MIO SUZUKI VITARA"

caccia/mio-suzuki-vitara-t27908.html
 
Re: pajero

poi chi consiglia una panda 4x4 mi domando che considerazione di "fuori-strada" abbia!
io in certi posti,con una panda 4x4 anche rialzata,con gomme ok e tutto quello che si vuole non mi sognerei mai e poi mai di andarci!
non si puo dire che con una panda si va dove si vuole magari meglio che con un pajero o un defender dai!!
se poi si parla di costi di gestione,manutenzione ecc allora tanto di cappello,per ora il mio mezzo di trasporto è proprio una panda bianca normale del 2001 99000km e non sentirli!!!
 
Re: pajero

travalino ha scritto:
poi chi consiglia una panda 4x4 mi domando che considerazione di "fuori-strada" abbia!
io in certi posti,con una panda 4x4 anche rialzata,con gomme ok e tutto quello che si vuole non mi sognerei mai e poi mai di andarci!
non si puo dire che con una panda si va dove si vuole magari meglio che con un pajero o un defender dai!!
se poi si parla di costi di gestione,manutenzione ecc allora tanto di cappello,per ora il mio mezzo di trasporto è proprio una panda bianca normale del 2001 99000km e non sentirli!!!
appunto c'e fuori e fuori,l'altro giorno c'era chi cercava le gomme da f.s. x la punto...
comunque una panda 'rialzata' va bene solo che bisogna essere al massimo in 2
pap
 
Re: pajero

manuel-panichi ha scritto:
nella vitara mi ci devo misurare........purtroppo sono piccolino 2m x 115 kg al più presto vedrò l'amico di un amico se me la fà provare (ho provato il jimny e non ci entro proprio)

Credo che in quella a passo lungo come la mia dovresti entrare...
 
Re: pajero

ho avuto un pajero passo lungo 2800 un po' ingombrante ma uno spettacolo in fuoristrada il passo corto e' meglio per ovvi motivi di manovra .e' un mezzo solido ed affidabile (450000 km senza andare in officina anticipando tutti i tagliandi a detta del capofficina mitsu) te lo consiglio vivamente saluti
 

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Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
    Cita
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
    Cita
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
    Cita
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

    1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

    ### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

    ### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

    Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
    Cita
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
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