Buongiorno vorrei delle delucidazioni siccome si è rotto l otturatore del mio beretta 302 Cal 12 posso montare quello del modello 301 oppure sono diverse le guide....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente non mi prenderei un rischio simile: stiamo pur parlando di armi da fuoco. E poi del resto un otturatore di un 302 anche usato non credo costi somme spropositate. SalutiBuongiorno vorrei delle delucidazioni siccome si è rotto l otturatore del mio beretta 302 Cal 12 posso montare quello del modello 301 oppure sono diverse le guide....
Potresti farmi una foto parte posteriore grazieSe ti interessa quello del 302 contattami.
Meno male che non hai chiesto di fotografare le parte anteriore!!!!!!!!!!Potresti farmi una foto parte posteriore grazie
Credo sia come dici ovvero i successivi potrebbero essere intercambiabili "solo" tra loro cosi come i precedentiBuongiorno Giuliano e Buongiorno a tutti, ieri abbiamo parlottato di questa differenza, sto pensando,tu hai un fucile pulsante tondo con le spine(adesso non so se 2 serie forse) se ricordo bene. Forse diventano intercambiabili dal pulsante quadro in poi???
puoi mettere una foto?Ha il pulsante quadrato scheletrico