Orbetello 2012/13 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Orbetello 2012/13

E grazie anche a te Gianni dei complimenti....io l ho sempre detto che la nove mi piaceva come botte...ed ecco il risultato!!!

Anche a me quella botte piace quando è completamente circondata dall'acqua e non a secco come la passata stagione, purtroppo oltre che al manico in quella botte serve anche la fortuna di avere nelle botti adiacenti cacciatori di anatre e non lodolari e pistamentuccia vari che si rendono visibili o sparano alle anatre in curata sulla tua, in quella botte è necessario essere mimetici al massimo ed attenti.

ciao a tutti,
sabato mattina sarò con voi in laguna...
mi tocca la botte n 4, non ci sono mai stato... una domanda, si traversa direttamente dalla 3 o bisogna fare il giro largo?
grazie per l'aiuto,
Antonio

ciao a tutti,
sabato mattina sarò con voi in laguna...
mi tocca la botte n 4, non ci sono mai stato... una domanda, si traversa direttamente dalla 3 o bisogna fare il giro largo?
grazie per l'aiuto,
Antonio

Si dall'isolotto a sx della 3) attraversi tenendo la direzione della macchia dietro alla 5), poi per arrivare alla botte costeggia le salicornie dietro alla botte lungo il violotto che c'è e poi ti dirigi alla botte subito dopo averla superata girando verso dx; Se passi lungo l'acqua c'è un paio di punti che si sfonda....quindi rischi di infangarti !!!

Domenica il sottoscritto alla 14 con Ciro.....al momento previsto vento di ponente e libeccio con cielo poco nuvoloso, a chi va faccia pronostici, io già m'accontento se non c'è la bufera di vento da sud-ovest che il 5 novembre falcidiò la Orbetello. Comunque una mattinata in laguna è sempre un'avventura dell'anima.

Domenica il sottoscritto alla 14 con Ciro.....al momento previsto vento di ponente e libeccio con cielo poco nuvoloso, a chi va faccia pronostici, io già m'accontento se non c'è la bufera di vento da sud-ovest che il 5 novembre falcidiò la Orbetello. Comunque una mattinata in laguna è sempre un'avventura dell'anima.

Anche se all'oliveto è pieno di bottacci?:mrgreen:
La 14 coi venti forti meridionali è buona.

Si dall'isolotto a sx della 3) attraversi tenendo la direzione della macchia dietro alla 5), poi per arrivare alla botte costeggia le salicornie dietro alla botte lungo il violotto che c'è e poi ti dirigi alla botte subito dopo averla superata girando verso dx; Se passi lungo l'acqua c'è un paio di punti che si sfonda....quindi rischi di infangarti !!!

antonio83 il percorso nell'acqua una volta arrivato all'isolotto è abbastanza agevole però come avvisato da piccoletto69 devi stare attento a rimanere sempre sull'esterno soprattutto quando arriverai in prossimità di una piccola penisola... li prendi verso il largo e non entrare nella zona d'acqua compresa tra la terra ferma e la lingua di terra altrimenti ti ritroverai impantanato nel fango. A parte questo punto poi vai bene. IBAL

- - - Aggiornato - - -

Anche se all'oliveto è pieno di bottacci?:mrgreen:
La 14 coi venti forti meridionali è buona.

Ammazza Già sei proprio una serpe!!! Domenica io sarò alla 2 .. per la prima volta. Qualche suggerimento?

antonio83 il percorso nell'acqua una volta arrivato all'isolotto è abbastanza agevole però come avvisato da piccoletto69 devi stare attento a rimanere sempre sull'esterno soprattutto quando arriverai in prossimità di una piccola penisola... li prendi verso il largo e non entrare nella zona d'acqua compresa tra la terra ferma e la lingua di terra altrimenti ti ritroverai impantanato nel fango. A parte questo punto poi vai bene. IBAL

Sono proprio sabbie mobili dopo l'alluvione, meglio camminare in acqua e costeggiare fino alla 4, anche dietro la 4 cè una pozza dove si sprofonda, se ci cade qualche anatra aspettare che accosta e camminare sempre sulla salicornia.

Ammazza Già sei proprio una serpe!!! Domenica io sarò alla 2 .. per la prima volta. Qualche suggerimento?

Perchè:cool:? Giuseppe fra un tordo e un'alzavola preferisce un tordo.

La 2 è bona col vento forte da sudest, passa sul ponticello sopra il fosso, e segui l'indicazione della 1, passato la buca della "bomba" dove cè il laghetto circondato da eucalitti, buttati a sinistra fino all'acqua e costeggia finchè trovi una palanca che ti fà passare la pozza che stà dietro la botte.
Gli stampi con vento forte da sudest non li mettere troppo fuori 20mt max, fai una strisciata a mezzaluna e metti il mojo a fine stampata sulla tua sinistra, visto che la curata verrà da destra verso sx.
Ibal

Perchè:cool:? Giuseppe fra un tordo e un'alzavola preferisce un tordo.

La 2 è bona col vento forte da sudest, passa sul ponticello sopra il fosso, e segui l'indicazione della 1, passato la buca della "bomba" dove cè il laghetto circondato da eucalitti, buttati a sinistra fino all'acqua e costeggia finchè trovi una palanca che ti fà passare la pozza che stà dietro la botte.
Gli stampi con vento forte da sudest non li mettere troppo fuori 20mt max, fai una strisciata a mezzaluna e metti il mojo a fine stampata sulla tua sinistra, visto che la curata verrà da destra verso sx.
Ibal

Grazie Gia'! Ma Cicalone dove lo metto? :p

Intanto stasera c'ho pronta una cofana de pasta e fagioli domani lo faccio marrone a Retius.....e se avanza gli appesto la 2 domenica......prima d'annammene je ne faccio un paro dentro e metto il coperchio, bono per chi ce capita lunedi'

E no cica'..Te mettemo un tappo nelle chiappe e lo siliconiamo...Co li facioli, *****... me fai er maremoto me svuoti la laguna dall'acqua ammazzi li fenicotteri in volo totale distruzione della bio-diversita...Catastrofe ambientale!!!!!!

Intanto stasera c'ho pronta una cofana de pasta e fagioli domani lo faccio marrone a Retius.....e se avanza gli appesto la 2 domenica......prima d'annammene je ne faccio un paro dentro e metto il coperchio, bono per chi ce capita lunedi'

Poracci quelli della botte 2 de lunedi, li troveranno morti che galleggiano come dù stampi de fischione bucati.

Meno male che a me tocca la 4) lunedì !!! ahahahahahh.....e poi le previsioni mettono vento da sud-sud-ovest, quindi non dovrei sentire nemmeno il puzzo !!ahahahah

Vabbe' mo' che lo so' alle 11,30 domenica ce faccio una visitina tanto dovrei essere ancora dotato de carburante ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Retius stasera carciofi alla giudia e pasta e fagioli....preparate che domattina parli da solo

- - - Aggiornato - - -

E no cica'..Te mettemo un tappo nelle chiappe e lo siliconiamo...Co li facioli, *****... me fai er maremoto me svuoti la laguna dall'acqua ammazzi li fenicotteri in volo totale distruzione della bio-diversita...Catastrofe ambientale!!!!!!

Se vuoi pjo la macchina e te vengo a trova' alla 14?

Vabbe' mo' che lo so' alle 11,30 domenica ce faccio una visitina tanto dovrei essere ancora dotato de carburante ahahahah

Che sagoma che sei cicalò ......... me raccomando domani non me benedi' il chiaro, che de pantecane ce ne è a sufficienza !

- - - Aggiornato - - -

Retius stasera carciofi alla giudia e pasta e fagioli....preparate che domattina parli da solo

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi pjo la macchina e te vengo a trova' alla 14?

A cicala'...stai attento a non sprofondare alla 4) nella........m...a !!!
Comunque, grazie di avermi avvisato...lunedì farò entrare prima il mio socio......almeno io potrò soccorrerlo !!! ahahahahah

A cicala'...stai attento a non sprofondare alla 4) nella........m...a !!!
Comunque, grazie di avermi avvisato...lunedì farò entrare prima il mio socio......almeno io potrò soccorrerlo !!! ahahahahah

Faro' un trabocchetto in maniera che ci sprofondate entrambi nello stesso momento....portateve pinne e maschere da sub e non dimenticate l'ossigeno....ve potrebbe servi' ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

Che sagoma che sei cicalò ......... me raccomando domani non me benedi' il chiaro, che de pantecane ce ne è a sufficienza !

quanno ce torni attento a non spara' ar buio potresti sparge **** ovunque ahahahahah

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto