Orbetello 2011/12 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
Si ma dopo il passo dei tordi eh [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Ma che me frega dei tordi, io penso alle anatre. Ma non lo vedi che il tordo con questa secca che cè, nemmeno ci passa sul litorale e se ci passa alle stelle? Stanno sparando solo in collina e mezza montagna, non ti dice niente questo?
In pianura non ci sono le condizioni per sostare, non cè ne acqua e nè pasture, i tordi vanno all'uva, tutte le bacche cascolano tutte per la siccità e per bacche intendo olivo biancospino e prugnolo gli alimenti dei tordi al Centro italia, quindi deve piove.

A Gianni se piove mo' non passa un caxxo ne in montagna ne' al mare e pregiudica il passo come sempre, facciamo fare le cose per bene anche perche' IO ho altre due giornate a Orbetello ma il resto della mia caccia e' improntata verso i tordi e se non vengono me la ripjo n'der c...o come tutti gli altri anni....c'e' tempo tutto novembre per piovere mo' deve far freddo e basta

P.S. il 31 ottobre sono giu' a Orbetello e la sera vado in Sardegna se vuoi venire con me ti porto a vedere che vuol dire andare a caccia in un terreno immenso senza gente intorno che spara a tutte le altezze.....dai 3 giornate di caccia martedi', giovedi' e domenica e la sera se rientra, e mercoledi', venerdi' e sabato a pesca..... [42] non te porta' il fucile tu guardi [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
A Gianni se piove mo' non passa un caxxo ne in montagna ne' al mare e pregiudica il passo come sempre, facciamo fare le cose per bene anche perche' IO ho altre due giornate a Orbetello ma il resto della mia caccia e' improntata verso i tordi e se non vengono me la ripjo n'der c...o come tutti gli altri anni....c'e' tempo tutto novembre per piovere mo' deve far freddo e basta

P.S. il 31 ottobre sono giu' a Orbetello e la sera vado in Sardegna se vuoi venire con me ti porto a vedere che vuol dire andare a caccia in un terreno immenso senza gente intorno che spara a tutte le altezze.....dai 3 giornate di caccia martedi', giovedi' e domenica e la sera se rientra, e mercoledi', venerdi' e sabato a pesca..... [42] non te porta' il fucile tu guardi [Trilly-77-24.gif]

E basta co sti tordi..Ma che ti hanno fatto....E su Mitraglietta diventa cacciatore....Non si puo' pensare di campare solo di tordi.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ahhhhhhhhh proprio TU che stamani mi hai detto al tel che domani e domenica vai a tordi vicino casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa [Trilly-77-24.gif] dai prendiamoci un bel chiaro fifty fifty e l'anno prossimo spariamo alle papere insieme [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
Ahhhhhhhhh proprio TU che stamani mi hai detto al tel che domani e domenica vai a tordi vicino casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa [Trilly-77-24.gif] dai prendiamoci un bel chiaro fifty fifty e l'anno prossimo spariamo alle papere insieme [Trilly-77-24.gif]

Ma quale chiaro Cicalò, tutta na stagione a guardà le stesse cannucce sai che palle, è bello girà cambià panorama e cambià caccia a seconda de come ad uno glie gira, de posti ne conosciamo a sfascio nel Lazio e in Toscana, speriamo che piove almeno arrivano l'anatre il passo dei tordi se ferma la gente molla e passano tutti a fine ottobre dove noi li aspettiamo e.... domani a tordi e domenica a palombe ;-) .

cicalone ha scritto:

Ma e' ovvio che vado anche a tordi,ma non ci vo a dormire la sera prima [sleep.gif] ..Il chiaro? ma che hai svinato,sei te che hai detto prendiamone tre..Ma che casso c'e' devi fa....Va a tordi che l'e' [Trilly-77-24.gif] meglio.....

cicalone ha scritto:
prendiamolo sto' chiaro e poi ci vendiamo un paio di giornate.....a che ora se vedemo domattina? e dove? [26]

Vado da solo con baffo,un ti ci porto dove vado io a tordi, bello, altrimenti ti trovo li piantato con la tenda...Tutto il mese e oltre anche.... [Trilly-77-24.gif] Un pensarci proprio... [Trilly-77-24.gif]

ciromenotti ha scritto:
cicalone ha scritto:
prendiamolo sto' chiaro e poi ci vendiamo un paio di giornate.....a che ora se vedemo domattina? e dove? [26]

Vado da solo con baffo,un ti ci porto dove vado io a tordi, bello, altrimenti ti trovo li piantato con la tenda...Tutto il mese e oltre anche.... [Trilly-77-24.gif] Un pensarci proprio... [Trilly-77-24.gif]
A meno che tu non voglia prenderci il posto,e noi arriviamo verso le 6,00 ti portiamo il caffe e spariamo noi ...Quel posto puo' anche fruttare 40 tordi a mattina,....

Infami a coppia te e il baffo, ve lo porto io il caffe ma con un litro de guttalax dentro ve faccio ca...a' a schizzo per 3 mesi [Trilly-77-24.gif]

e poi il segreto de pulcinella come se la zona del lido dei pini la conoscete solo voi [42]

cicalone ha scritto:
Infami a coppia te e il baffo, ve lo porto io il caffe ma con un litro de guttalax dentro ve faccio ca...a' a schizzo per 3 mesi [Trilly-77-24.gif]

e poi il segreto de pulcinella come se la zona del lido dei pini la conoscete solo voi [42]

Lido dei Pini è tutta na villetta ormai è finito, fai male a non portà il caffè corretto col cordiale, a sto posto [3] Ciro sabato c'ha fatto 16 pezzi fra tordi e merle, io invece ho cambiato idea all'ultimo momento e sò andato alla sughereta, ma non è passato na mazza [****.gif]
.

quest'anno questa discussione non sta andando bene... come mai? nessuno caccia più o l'omertà aumenta? [up.gif]

dai su su

cicalone ha scritto:
Io racconto tutto quando ci vado e anche gli altri il mio prossimo raid e' il 31 ottobre ne parlero' il 1° novembre dalla Sardegna

a cicalò non far troppi danni che il 3 novembre tocca a me! [lol.gif]

ibal

mirko ha scritto:
cicalone ha scritto:
Io racconto tutto quando ci vado e anche gli altri il mio prossimo raid e' il 31 ottobre ne parlero' il 1° novembre dalla Sardegna

a cicalò non far troppi danni che il 3 novembre tocca a me! [lol.gif]

ibal

No, Mirko, al massimo prenderà un paio di "codoloni" a nuoto!!!! [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
Tu stai attento a non prendere qualche caxxolone quando sarai quel giorno nel capanno con me [Trilly-77-24.gif]

Vorrei esser na mosca, pe vede come te lo ingroppi! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Tu pensa a non confonde alzavole con fischioni,perche' se tanto mi da tanto, me torni alla macchina con volpoche confuse con canapiglie! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E li rido tanto, ma tanto...............

ciromenotti ha scritto:
cicalone ha scritto:
Tu stai attento a non prendere qualche caxxolone quando sarai quel giorno nel capanno con me [Trilly-77-24.gif]

Vorrei esser na mosca, pe vede come te lo ingroppi! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Tu pensa a non confonde alzavole con fischioni,perche' se tanto mi da tanto, me torni alla macchina con volpoche confuse con canapiglie! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E li rido tanto, ma tanto...............

Non preoccuparti Alessa' che se poco poco si avvicina si prende una zampata sul fondo della panza che dopo avrà difficoltà a distinguere l'ombelico dai co...ni!!!! [Trilly-77-24.gif]
Garantito!!!

E mo' rispondi pure Cicalo'!!!! [badair.gif]

Vorrei esser na mosca, pe vede come te lo ingroppi! Tu pensa a non confonde alzavole con fischioni,perche' se tanto mi da tanto, me torni alla macchina con volpoche confuse con canapiglie! E li rido tanto, ma tanto...............

alessa' me basta magna' pasta e facioli la sera prima per assicurarmi il capanno vuoto da cattive intenzioni [Trilly-77-24.gif]

Non preoccuparti Alessa' che se poco poco si avvicina si prende una zampata sul fondo della panza che dopo avrà difficoltà a distinguere l'ombelico dai co...ni!!!!
Garantito!!!

Mah e' che a legge il tuo cognome mi ero fatto a suo tempo una certa impressione [42] [Trilly-77-24.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto