Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Tanto so tutte chiacchiere e distintivo ... vedrai che fanno orecchie da mercante. Anzi, se venissero al raduno, gli famo fà un drive a Germani, chi perde paga !!

Quando vuoi vedere se io sono tutte chiacchiere e distintivo dimmelo, usciamo insieme una Domenica andiamo in un bel campo e ti toglierai tutti i dubbi.

Quando vuoi vedere se io sono tutte chiacchiere e distintivo dimmelo, usciamo insieme una Domenica andiamo in un bel campo e ti toglierai tutti i dubbi.
io ad un bel campo ci vorrei andare per fare pratica, anche fossero 2 serie, che sei in gamba non ho dubbi, lo so per quel che ho potuto vedere quelle poche volte nei campetti della mutua, perchè ce li abbiamo anche noi e sono i miei preferiti :mrgreen:.

Non sono sfide cacciatoresche, ma massima espressione delle teorie da forum riportate sul campo. Daje Gianni, ste cose se fanno anche pè fasse 4 risate tra amici, la vita và presa de petto, mica se pò esse seri sempre. Le gare vere sono altre, sportive e non. Allora, se vuoi, tu come Magnum, al prossimo raduno che si farà ( lupen volendo ) in quel di Fasano, magari una spiattella gogliardi al più bel campo di tiro che c'è in Italia ci potrebbe anche stare .... no gara, ma solo sfottò prima di sedersi sotto il tavolo della grande quercia. La macchina la porto io, Livia deve venì per forza, erchiappetta non mancherà e poi Michele, l'albanese, Parisienne ... insomma l'invademo a sti pugliesi e per l'ennesima volta l'asfaltamo.

Mi di spiace non esserci al raduno, veramente, ma sono fuori per lavoro... nella nebbia del Nord!!! [banghead.gif][cry.gif]

- - - Aggiornato - - -

Qua i merli so amici...
Però qualcuno appena mi vede schiamazza! Forse lo avrò mancato e se lo ricorda... [17]

Allegati

• Screenshot_20180129-173203.jpg
    Screenshot_20180129-173203.jpg
    123.1 KB · Visite: 0

Boni...state boni !L'organizzazione passa ar king dei bookmakers....cioe Erchiappetta from Centocelle since 1963 :mrgreen:! Dunque...la (di)sfida Centro67 vs Magnum71 si potrebbe organizzare in occasione del raduno di Mygra prossimo venturo e questo apporterebbe enorme lustro all'evento dato l'eco dello scontro paragonabile a quello tra Rocky & Apollo, Ettore & Achille,Salvini & Renzi, Lussuria & l'Allodolaccia [Trilly-77-24.gif]....vabbe'...se semo capiti: roba forte! Ho interpellato il mio Amico/Collega che e' un eccellenza del compak sporting e mi dice esser questo uno dei migliori campi per codesta disciplina avendoci lui gareggiato varie volte :

Varie - Polisportiva A.D. Laterina

Non e' proprio vicinissimo alla "nostra" location.......ma se gareggiate la domenica successiva resto volentierissimo : lascio perde il drive ai polli e me gioco i relativi 180 euri su' Centro67 vincente allo shut off [thumbsup.gif] ! Saluti.

P.s. : sor Landoni....segna.

io ad un bel campo ci vorrei andare per fare pratica, anche fossero 2 serie, che sei in gamba non ho dubbi, lo so per quel che ho potuto vedere quelle poche volte nei campetti della mutua, perchè ce li abbiamo anche noi e sono i miei preferiti :mrgreen:.

Si devi cambiare sempre campo, altrimenti spari a memoria e non ti serve a nulla.Intanto alla pisana buttati pure sul campo 2 oltre che sul 4 ed il 6. La Domenica a rotazione gira tutti i campi qui intorno...sei mai stato a Vallemartella? Bottaccia?, Montopoli? Vetralla? Vetralla ad es. e' un campo di alto livello e' una struttura moderna che dispone di molti campi con diverso grado di difficolta'. Sono piattelli tecnici, in cui non trovi un lancio con andamento rettilineo tutte parabole e traiettorie pazze che se non leggi bene il bersaglio rimarrai incredulo a guardarti il piatto che se ne va' indenne

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Però qualcuno appena mi vede schiamazza! Forse lo avrò mancato e se lo ricorda... [17]

No, non credo ne avresti una processione su quel balcone![12][Trilly-11-11.gif]

Magum e Centro ... qui non si scherza, non fate la fine de quello che voleva far credere d'averla miracolosa, organizzò la sfida dalle parti di Roma ed appena gli si disse che le munizioni dovevano avere diversi range di caricamenti e commerciali, la mise in caciara sapendo che avrebbe fatto una misera figura [Trilly-77-24.gif]. Allora il campo dovrà essere a metà strada ( inutile Centro di cercare campi al Nord ), Voi datemi un range di canditati e la moderazione deciderà quale e verrà deciso 24 ore prima della data prefissata dai contendenti. Non inventate scuse. Si faranno 4 serie. Forza ragazzi, non fate i timidi. Non dite che non potete o non avete tempo, perchè per andare a caccia o al tav ne avete sempre. Poi si tratta di divertirsi una giornata perchè presumibilmente la location si troverà a 300/350 km da casa. Chi paventa scuse riguardo campi non idoneii, lontananza, lavoro, raffreddori, bruciori di stomaco ..... ha perso in partenza.

Con rispetto di Fabio e degli altri moderatori, propongo come giudice il nostro Achille.

Certo se uno se la fa sotto :)
[psychological strategy]

Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci a me sbagli, non lascio il lavoro per una sparata seppur carina.

A Fasano si potrsbbe fare, dopo il 30 giugno.

No, non credo ne avresti una processione su quel balcone![12][Trilly-11-11.gif]

Si, vai pure al FITAV. [Trilly-77-24.gif]

Fatti scartavetrare ben ben dalle finte III e magari la smetti di rotomartellare i ****ons a freddo e giacché pure a caldo con le tue teorie del ca... ppero!

- - - Aggiornato - - -

E non dimenticare di fotografare gli statini così ci illustri le tue mirabolanti performance [17].

Se ti riferisci a me sbagli, non lascio il lavoro per una sparata seppur carina.

A Fasano si potrsbbe fare, dopo il 30 giugno.

Tra i due sembravi quello che ha meno bisogno di essere spronato [emoji4]

Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

Sfido Centro 67 all'elica !! Ecco, daje ... vedemo che me dice.
p.s.: io so 'na pippa, umile cacciatore ..... ma se chiappetta ha strappato il trofeo Cosmi con un fucile non suo, calcio destro e lui mancino ed in una disciplina che c'ha tirato 4 volte ... allora c'ho qualche speranza pur'anco !!!

Sfido Centro 67 all'elica !! Ecco, daje ... vedemo che me dice.
p.s.: io so 'na pippa, umile cacciatore ..... ma se chiappetta ha strappato il trofeo Cosmi con un fucile non suo, calcio destro e lui mancino ed in una disciplina che c'ha tirato 4 volte ... allora c'ho qualche speranza pur'anco !!!

Elica? Quella dell'elicottero che fai davanti allo specchio?[marameo.gif]

È un film già visto, centro e magnum alzano tanta polvere, ma quando si viene al dunque si baciano e si abbracciano.........
e vissero felici e contenti.......
da noi si dice tutto fumo e niente arrosto [confuso.gif]

È un film già visto, centro e magnum alzano tanta polvere, ma quando si viene al dunque si baciano e si abbracciano.........
Da noi una volta ... ora si è passati a " tutte chicchiere e distintivo "

Mica fai tu 1400 km![24]

Salve,ho acquistato due anni fa un 692 trap nuovo.il fucile ha sparato poco e soltanto cartucce da 24 e 28 g con pallini in piombo.ho notato che nella parte conica delle canne ci sono delle striature e sono sicuro che non è sporcizia.chi di voi ha lo stesso problema?grazie

Salve,ho acquistato due anni fa un 692 trap nuovo.il fucile ha sparato poco e soltanto cartucce da 24 e 28 g con pallini in piombo.ho notato che nella parte conica delle canne ci sono delle striature e sono sicuro che non è sporcizia.chi di voi ha lo stesso problema?grazie

Ma non hai aperto un post ad hoc con la stessa domanda ??

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto