Nuovo accoppiamento di Spinone Italiano (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Diciamo che il continentale già c'è l'ho (epagneul breton)..però lo spinone prima o poi arriverà ...ho ricordi bellissimi e indelebili di quando ero bambino e uscivo a caccia con mio nonno che spinoni ne aveva sempre avuti..Quando guardo uno spinone sembra emanare "caccia" da tutti i pori!

Diciamo che il continentale già c'è l'ho (epagneul breton)..però lo spinone prima o poi arriverà ...ho ricordi bellissimi e indelebili di quando ero bambino e uscivo a caccia con mio nonno che spinoni ne aveva sempre avuti..Quando guardo uno spinone sembra emanare "caccia" da tutti i pori!

Breton si continentale ma non ITALIANO ahahahahaha Come non darti ragione!!!!!!!!

ho avuto un setter (che razza splendida!), ora c'ho na springer ed è quello che mi ci vuole per la mì caccia ma son sicuro che se dovessi fra cent'anni riprendere un fermatore allora sarebbe una spinona!
solo lo sguardo e la tranquillità che infondono sarebbe un motivo sufficiente

complimenti per gli splendidi cuccioli!

ho avuto un setter (che razza splendida!), ora c'ho na springer ed è quello che mi ci vuole per la mì caccia ma son sicuro che se dovessi fra cent'anni riprendere un fermatore allora sarebbe una spinona!
solo lo sguardo e la tranquillità che infondono sarebbe un motivo sufficiente

complimenti per gli splendidi cuccioli!

Bene sono contento che questa amata e fedele razza riprenda il suo posto cio+ al di fianco del cacciatore... ad oggi ho ancora disponibile 2 femmine veramente ben costruite...

Sono ancora disponibili questi 3 stupendi cuccioli con un carattere e temperamento veramente stupendo... Un maschio bianco arancio e le 2 femmine roano marrone...DSCN2085.jpgDSCN2083.jpgDSCN2094.jpg

Sono davvero bei cani. Complimenti! Ho avuto in passato due bracchi italiani, ma se dovessi tornare al cane da ferma sarei tentato dallo spinone. Come se la cavano a rallidi?

Nuovo accoppiamento di Spinone Italiano

Mi piacciono davvero molto le due roano marroni...mi fai venir voglia(di spinone)con ste foto!..ma una foto della madre puoi postarla?

Mi piacciono davvero molto le due roano marroni...mi fai venir voglia(di spinone)con ste foto!..ma una foto della madre puoi postarla?
Certo se vai alla prima pagina trovi il padre e la madre ;) Le 2 roane hanno conquistato anche me ma non posso tenere tutti purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Sono davvero bei cani. Complimenti! Ho avuto in passato due bracchi italiani, ma se dovessi tornare al cane da ferma sarei tentato dallo spinone. Come se la cavano a rallidi?

L' acquitrinio, paludi, fiumi, adorano lo sporco lo fanno da padroni i genitori di conseguenza anche loro sicuramente, i genitori vanno pazzi per germano reale, beccaccino, beccacce, fagiano e naturalmente tutto ciò che potrebbero poi incontrare ma preferiscono questo tipo di selvaggina... i cuccioli sono venuti belli quadrati di costruzione come io volevo e saranno molto potenti e veloci...

complimenti ulisse sono proprio belli io sono in possesso di una femmeina roana e un maschio barancio l ann prossimo penso all accoppiamento per che queasta razza a caccia è terribile

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto