novità Baschieri & Pellagri 2011 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fra84
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: novità Baschieri & Pellagri 2011

be dai logicamente vanno usate nelle zone giuste e x un selvatico di pregio dove forse uno chiede un qual'cosa in più....che poi non sempre arriva....mmmmmmm!!!chiaro è che x il tordo vanno benissimo le nostre più che collaudate cartuccine!!!(fatte in casa)

ho letto da qualche parte che la baschieri le ha destinate per la migratoria e non per selvatici di preggio, comunque mi piacerebbe sapere che anno dentro ste cartucce per costare così tanto.

quel file porta tutte le novità di Baskieri compresa la linea Alpha ke indicano come economica...bisogna vedere i prezzi però,ma la linea penso sia completa...nel cal.12 è da 30-32 e 34g per la migratoria non dovrebbero esser male. nell'armeria dove vado di solito però ancora non sono disponibili, forse dopo la metà di luglio...se avete novità sui prezzi aggiornate!!

Saro ha scritto:
ho letto da qualche parte che la baschieri le ha destinate per la migratoria e non per selvatici di preggio, comunque mi piacerebbe sapere che anno dentro ste cartucce per costare così tanto.

Fermo restando che le cartucce della Baschieri hanno una marcia in più rispetto a molte altre, c'è da dire che in quel prezzo, elevato, ci sono anche le spese per la massiccia pubblicità, che bene o male dobbiamo pagare noi.
Aspettiamo nuove notizie.
Saluti Roby62

roby62 ha scritto:
Saro ha scritto:

Fermo restando che le cartucce della Baschieri hanno una marcia in più rispetto a molte altre, c'è da dire che in quel prezzo, elevato, ci sono anche le spese per la massiccia pubblicità, che bene o male dobbiamo pagare noi.
Aspettiamo nuove notizie.
Saluti Roby62

Sinceramente non ho mai trovato una marcia in piu' in nessuna cartuccia originale B&P: come rendimento pari ad altre marche di buona qualita' (per la caccia ho sempre preferito le Maionchi -Nobel Sport, micidiali probabilmente grazie alla particolare borra Max antigelo), come prezzo nettamente improponibili ed eccessive. Le home made restano comunque le mie preferite forse per la doppia soddisfazione che si prova quando si abbatte una preda con un assetto personalizzato. Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto