NORMATIVE DA RISPETTARE NEL LAZIO PER RICHIAMI VIVI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
B
Autore

becco84

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Cari amici cacciatori,
ho comprato da poco dei richiami vivi( 2 bottacci , 1 sassello, 1 merlo) i quali sono gia anellati e regolamente denunciati dal precedente propietario in toscana.
Mi dicono che in basa alla Regione la regolamentazione in materia, potrebbe presentarsi differente. Voi sapreste darmi delle indicazioni per la Regione Lazio ?
vi ringrazio

Re: NORMATIVE DA RISPETTARE NEL LAZIO PER RICHIAMI VIVI

io caccio nel lazio con le allodole e l'unica differenza che c'era fino all'anno scorso è che nel lazio era obbligatorio l'anello, che da quest'anno anche la toscana ha rinserito come obbligo, poi in toscana si può cacciare per chi ha l'opzione c, con dieci uccelli da richiamo di cattura + 5 di allevamento. Mentre nel lazio non si possono usare per chi ha questo opzione più di dieci uccelli da richiamo. Altre normative non le sò comunque credo che differenze non ce ne siano!!

Re: normatove per i richiami

Re: normatove per i richiami

lodola 66 ha scritto:
io in toscano sapevo che e' possibile usare solo 10 richiami, a prescindere dal tipo (allevamento o cottura). mi spiegate per favore cosa e' l'opzione c?

grazie
in toscana ne puoi usare 10 di cattura + 5 di allevamento, l'opzione c è per chi pratica la caccia tutta cioè dalla vagante all'appostamento temporaneo!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto