Cioè vendono solo a familiari e parenti prossimi?80 euro maschio 45 femmina, ma la maggior parte non cede ad estranei

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè vendono solo a familiari e parenti prossimi?80 euro maschio 45 femmina, ma la maggior parte non cede ad estranei
Grazie, capisco cosa vuoi dire80 euro maschio 45 femmina, ma la maggior parte non cede ad estranei
spero di diventare amico dove abito io non si riesce a comperare niente se vengono venditori fanno prezzi esagerati che un pensionato non può permettersi di acquistare prossimo anno sono costretto a smettere di andare a cacciaAnch'io da allevatore cedo solo ad amici o chi conosco ps: solo nel vicentino siamo circa 300 allevatori
Mi dispiace qui è il contrario ci sono molti più uccelli che cacciatorispero di diventare amico dove abito io non si riesce a comperare niente se vengono venditori fanno prezzi esagerati che un pensionato non può permettersi di acquistare prossimo anno sono costretto a smettere di andare a caccia